domenica 27 febbraio 2011

Acquisti ASOS....

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro i miei ultimi acquisti Asos...
Due abitini carini, originali, portabilissimi.
Il primo è di Vero Moda, con stampa animalier, di poliestere 100%, pagato 28.20 euro.
Il secondo è di Rise, con fasce di paillettes, di viscosa 100%, pagato 41.67 euro.
Eccoli qui:


Che ne dite?

Devo dire che il primo è proprio sottile sottile... senza fodera interna, un sottilissimo velo di poliestere... insomma... proprio un abitino di poche pretese.
Il secondo invece è molto più carino ed è rifinito decisamente meglio.

E voi?
Avete fatto ultimamente acquisti su Asos?
Io penso approfitterò ancora delle spese di spedizione gratuite... 
E' davvero un'ottima offerta!

A domani!

Chiara

sabato 26 febbraio 2011

Swatch Smalto Orly: Swizzle Stick

Ciao a tutte!
Vi ricordate quando sono andata a fare la manicure e l'estetista mi ha messo quello smalto bellissimo di Orly?
Bene, qualche giorno dopo ho fatto un ordine su ebay (il venditore è inglese e si chiama QHB Online) ed ho acquistato tre smalti: un rosa, un rosso (Sweet Tart, quello dell'estetista) ed un viola (Charged Up).
Che dire?
Sono davvero bellissimi. 
Vanno date tre mani di colore, ma ne vale la pena.
Il risultato è proprio ottimo.
Ve li consiglio.
Poi il prezzo è buonissimo: meno di 7 euro per ogni smalto e 2 euro di spedizione (per più smalti c'è uno sconto con la spedizione combinata).
Ma passiamo alle foto....
Ah, perdonate i segni che vedete sullo smalto, ma l'ho messo appena prima di andare a letto e quindi sono rimaste un po' di righine... :-(


Swizzle Stick, Charged Up e Sweet Tart

Swizzle Stick con flash

Swizzle Stick senza flash





Che ne dite?
Vi piace?


A domani!


Chiara

venerdì 25 febbraio 2011

Giveaway: and the winner is....

Ciao a tutte!!!
Finalmente riesco ad annunciarvi la vincitrice del giveaway Essence Black & White.
Vi ringrazio per aver parecipato in tantissime!!!!
E' sempre bellissimo vedere tanti commenti....
:-)
Ho eliminato solo tre commenti: due perchè avevano dei doppioni (e quindi ho tenuto solo il primo dei due commenti, il secondo, in quanto doppio, l'ho eliminato) e poi un commento che non aveva alcun riferimento contattabile (il commento era "quanti commenti").
Quindi i commenti rimasti sono 161....
Adesso vado in diretta su random.org ed estraggo....
eccomi qui...
vi faccio vedere il risultato....
siete pronte?????????????????
.......




Ecco!
La vincitrice è la persona che ha scritto il commento n.ro 22...
vediamo chi è....


Nicolpaco!




Vado subito a scrivere una mail per comunicare la vincita....


Ancora grazie a tutte!
E state all'erta perchè fra poco organizzerò un altro giveaway!!!


Baci


A domani!


Chiara

giovedì 24 febbraio 2011

Lancome: Collezione Ultra Lavande... già nelle profumerie!

Ciao a tutte!
Sono riuscita ad avere ulteriori info dettagliate sulla Collezione Ultra Lavande di Lancome (uscita a febbraio nelle profumerie)...
Sembra una collezione davvero bella e con tonalità che, personalmente, mi piacciono moltissimo.
Vi avevo già parlato dei bellissimi smalti di questa collezione...
Ora vediamo anche tutto il resto...



ULTRA-LAVANDE
AARON DE MEY REINTERPRETA I COLORI DEGLI ANNI ‘70

Sempre impegnata a promuovere la ricerca della NATURALEZZA, Lancôme ancora una volta riscrive le regole di un make-up al 100% di origine naturale con TEXTURE ultra confortevoli e COLORI gioiosi.
Fedele allo SPIRITO anni ’70 la Collezione Ultra-Lavande svela una famiglia di MINERALI e di prodotti di ORIGINE NATURALE, senza compromettere il colore o la sensorialità.
Texture delicate, sfumature vibranti, riflessi scintillanti…Il glamour e la coscienza ecologica possono finalmente convivere.

Cosa potrebbe essere più rappresentativo degli anni ’70 di una palette con SFUMATURE LAVANDA? Aaron De Mey interpreta la DUALITÀ delle nostre eroine con infinite variazioni di ARMONIE di lavanda, in toni caldi e freddi in contrasto con ORO E ARGENTO SCINTILLANTI per un pizzico di glamour Disco. Una palette di colori rosa tenue aggiunge il tocco finale, per lo stile Flower Power ...DELIZIOSAMENTE anni Settanta. 

LE FRENCH TOUCH ABSOLU
Ispirandosi a “Les Miroirs” del 1953, nasce LE FRENCH TOUCH ABSOLU, un PREZIOSO lipstick che rivisita il PATRIMONIO Lancôme, aggiungendo un tocco di spirito anni ’70.
L’ispirazione: L’ICONICA STROBO, reinterpretata in una MISCELA D’ORO e D’ARGENTO…Una metafora per la donna MULTI-SFACETTATA a cui Aaron De Mey rende omaggio con la collezione di questa stagione.
LE FRENCH TOUCH ABSOLU è disponibile in tre SFUMATURE ECO-CHIC, che vanno dal più sofisticato rosa lampone al color rosa pallido.

I consigli di Aaron De May:
Il French Touch Absolu è un vero gioiello, un ACCESSORIO ELEGANTE e TRENDY. Applicare il French Touch Absolu con un pennello sottile per un risultato intenso, decisamente glamour.

LE FRENCH TOUCH ABSOLU
308 Lily Rose
310 Daisy Rose
312 Berry Rose


LA ROSE BUTTERFLIES
Questo ILLUMINATORE universale, composto dall’86% di polveri di origine minerale, aggiunge un tocco nuovo a due emblemi degli anni ‘70: la FARFALLA, simbolo della natura, della libertà, della femminilità e il PAPILLON, l’ accessorio must-have del dandy anni ‘70. Aaron De Mey ha composto un’unica armonia colori in TONI PASTELLO da fondere insieme ed usare come un blush, oppure da applicare singolarmente: il ROSA mette in risalto gli zigomi, mentre la tonalità LAVANDA può essere utilizzata con tocchi delicati per uniformare l’incarnato.

I consigli di Aaron De May:
La LAVANDA è la nuance questa stagione. Corregge perfettamente le differenze di toni della vostra carnagione. Utilizzare come un blush miscelando insieme le diverse tonalità della palette.

LA ROSE BUTTERFLIES
01 Ballerina Nude Cheeks


OMBRE ABSOLUE MINERALE
La quintessenza dello SPIRITO degli anni ’70 è racchiusa in ombretti minerali, un perfetto incontro sfumature dolci e a lunga durata.
Aaron De Mey interpreta il BLU LAVANDA in due armonie: una tonalità calda rafforzata da un lampo d’ ARGENTO e una più fredda, ravvivata da una sfumatura ORO.

OMBRE ABSOLUE MINÉRALE
A60 Ultra-Lavande Cold Harmony
A70 Ultra-Lavande Warm Harmony



I Must-Haves


LA BASE DEWY GLOW
Aaron De Mey non può vivere senza questa speciale base trucco che utilizza per SCHIARIRE e ILLUMINARE la carnagione. Formulata con il 100% ingredienti di origine naturale (principalmente oli essenziali con proprietà antiossidanti), La Base Dewy Glow può essere applicata sia prima che dopo il make-up. Prima di cominciare il lavoro, come un pittore prepara la sua tela, Aaron De Mey ne sparge un velo sottile sul viso per AMMORBIDIRE, IDRATARE e LISCIARE la pelle. Per concludere, la applica una volta steso il fondotinta per ravvivare il make-up, creando un effetto sfumato con la cipria per un look naturale.

La Base Dewy Glow può essere utilizzata per lenire la pelle e rinfrescare il make-up in qualsiasi momento della giornata. Inoltre il suo profumo agli oli essenziali è un piacere per i sensi.



LE VERNIS
Aaron De Mey prevede che il nail code per questa stagione sarà la DISCO MANICURE; lo smalto color LAVANDA ricopre l'intera superficie delle unghie, mentre il colore argento ne evidenzia le estremità per rendere le mani DISCO style.
I COLORI HIT di questa stagione lavanda e argento sono racchiusi nel nuovo pack dal formato tascabile.Una formula Lancôme ultra- brillante e a lunga durata.

I consigli di Aaron De May:
Per catturare la luce giusta per le vostre unghie, applicare il color Lavanda su tutta la superficie dell'unghia e quindi utilizzare la nuance Disco Silver come decoro.

LE VERNIS
004 Disco Silver
359 Pure Lavande





NATUR COLOR FEVER GLOSS
Una rivoluzione: Color Fever Gloss diventa più NATURALE. I laboratori Lancôme sono riusciti a creare una TEXTURE ULTRA BRILLANTE utilizzando ingredienti al 96% di origine naturale. Il vero cuore di questa suntuosa formula è un concentrato di
OLIO DI MANDORLE DOLCI, che lascia le labbra lenite e IDRATATE.
Esse appaiono polpose, le loro curve naturali sono più sublimi che mai.
Per quanto riguarda il profumo...note affascinanti di LAVANDA; il tutto 100% naturale, ovviamente.

Aaron De Mey ha interpretato questa formula in TRE DELIZIOSE SFUMATURE ANNI ‘70: permettendo alle labbra-lavanda di trasformarsi facilmente in un GLAMOUR DISCO, arricchite con una tonalità rosa nudo.
Ascolta
Trascrizione fonetica

NATUR COLOR FEVER GLOSS
384 Ballerina Rose
385 Ballerina Lavande 
383 Ballerina Beige 




OMBRE MAGNÉTIQUE
Espressione suprema di colore in una TEXTURE DI NUOVA GENERAZIONE.
Rafforzato da una FLESSIBILE IN POLVERE TECHNOLOGY, l’ombretto Ombre Magnétique vanta eccezionali PIGMENTI e un concentrato di MADREPERLA. La sua texture unica e cremosa si scioglie sotto la punta delle dita per immergere le palpebre in spettacolari sfumature. I suoi vantaggi? 24 ORE DI TENUTA per un colore che non si rovina. In un solo passaggio, la bellezza dell’occhio è accentuata con effetto ad alta risoluzione. In armonia con la sua ispirazione disco, Aaron De Mey amplia la gamma degli Ombre Magnétique con tre nuove tonalità: lavanda, naturalmente, ma anche ORO e ARGENTO, ricordo della strobo degli anni ’70.

I consigli di Aaron De May:
La texture straordinaria dell’Ombre Magnétique permette veramente di CATTURARE LA  LUCE. Quando viene applicato verso l'angolo interno degli occhi, l’ORO e l’ARGENTO creano un effetto illuminante per riflettere la bellezza degli occhi. Per le tonalità della pelle più ricca, tamponare delicatamente il color Oro, lungo la parte alta  degli zigomi per raggiungere un’ accattivante intensità.
Ascolta
Trascrizione fonetica

OMBRE MAGNÉTIQUE
01D Disco Gold
10B Ultra-Lavande




INK ARTLINER
Emblematico delle collezioni Lancôme di Aaron De Mey, questo EYE LINER cremoso, dalla PRECISIONE CALLIGRAFICA, a lungo tenuta è disponibile nel colore della collezione, Blu Lavanda.

I consigli di Aaron De May:
Per risultati professionali, di alta precisione, applicare Ink Artliner utilizzando un pennello da sopracciglie.

INK ARTLINER
05 Ultra-Lavande

 
CRAYON KHÔL NATUREL
Il 94% di ingredienti di origine naturale in una matita delicata? Un'impresa incredibile raggiunta dal nuovo Crayon Khol Naturel, che tratta con attenzione anche la zona sensibile dell’occhio. Per questa collezione Aaron De Mey ha creato due tonalità matita per occhi: un delicato ULTRA-LAVANDE e un tocco di ROSA-AVORIO mescolato a una kohl bianca, per illuminare gli occhi.

CRAYON KHÔL NATUREL
01 Ballerina Pink
03 Ultra-Lavande


HYPNÔSE DRAMA
Il mascara Hypnôse Drama in un nuova tonalità: Ultra-Lavande.


HYPNÔSE DRAMA
09 Utra-Lavande

_______________________________________________________

Prezzi al pubblico indicativi:

LE FRENCH TOUCH ABSOLU  €30,50
LA ROSE BUTTERFLIES  €40,00
OMBRE ABSOLUE MINÉRALE  €45,00
LA BASE DEWY GLOW  €41,00
LE VERNIS  €19,00
NATUR COLOR FEVER GLOSS  €26,50
OMBRE MAGNÉTIQUE  €27,50
INK ARTLINER  €35,00
CRAYON KHÔL NATUREL  €35,00
HYPNÔSE DRAMA €30,50


In tutte le profumerie concessionarie da Febbraio 2011 !!!


E allora che ne dite?
C'è qualcosa che vi piace?
Io vorrei provare gli smalti, la matita occhi, gli ombretti ed il mascara lavanda...
e voi?


Attendo i vostri commenti!


A domani!


Chiara
 

mercoledì 23 febbraio 2011

Giveaway CHIUSO!!!!!!!



GIVEAWAY CHIUSO!!!!!!




Swatch smalto Pupa Very Vintage: n° 208

Ciao a tutte!
Oggi voglio mostrarvi lo swatch dello smalto Pupa n. 208 (Pink Kiss) più da vicino...
E' uno smalto molto carino a mio parere e, a dispetto delle apparenze, risulta assolutamente insolito ed originale.
L'ho tenuto alcuni giorni e diverse persone, vedendolo, mi hanno chiesto informazioni sullo smalto.
E' uno smalto che non dà troppo nell'occhio, ma piace.
Non è "da signora", ve lo garantisco.
Non è perlato, ma ha una leggerissima brillantinatura molto soft che si apprezza di più sotto la luce solare.
Ed ecco qualche foto per voi...









Allora che ne dite?
Vi piace?


A domani!


Chiara

Ah, quasi dimenticavo... alle 23.59 di stasera scade il giveaway!!!! Partecipate!!!!

martedì 22 febbraio 2011

Chanel+Pupa+Essence = Una strana french manicure...

Ciao a tutte!
Oggi voglio farvi vedere un tentativo di french manicure molto rudimentale, ma spero possa darvi almeno un'idea per fare qualcosa di simile.
Ingredienti:
- smalto Particuliere di Chanel (o simili)
- smalto 802 di Pupa
- top coat di Chanel (o simili)
- nail art stickers "good girl" di Essence
- lunette adesive  



Ed ecco il risultato.... 
Una french molto semplice, ma carina.
Io non sono un'esperta e quindi non mi è venuta benissimo, però vi garantisco che i colori si abbinano bene e danno un effetto elegante e non "pesante".
 



Che ne dite?
Vi piace?

A domani!

Chiara

lunedì 21 febbraio 2011

Kawaii Japan Collection: la nuova collezione Spring 2011 di Neve Cosmetics!!!!

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro alcune anteprime della nuova collezione Neve Cosmetics in uscita il 1° marzo.La collezione sarà venduta dal 1° marzo per qualche giorno a prezzo speciale, e poi, successivamente, a prezzo pieno.Quindi, se c'è qualcosa che vi piace, vi consiglio di farvi un promemoria per il 1° marzo.:-)
La collezione comprende 4 ombretti, due blush multiuso ed un pennello kabuki.
Io devo dire che appena ho visto le immagini sono rimasta folgorata.
Sarò di parte perchè io adoro la cultura orientale, ma vi garantisco che i colori proposti mi hanno davvero stupito piacevolmente.
Ma passiamo alla descrizione della collezione proposta dall'azienda...

L'ispirazione
Per questa primavera-estate Neve Cosmetics ha creato colori dalla spensieratezza manga, in equilibrio perfetto tra esuberanza e minimalismo.
La nuova collezione minerale è ispirata ai colori del Giappone, magico paese in cui coesistono tradizioni millenarie ed avanguardia, natura e metropoli, meditazione e cosplay, geishe e cartoni animati.
Originalità e tenerezza sono le parole chiave della Kawaii Japan Collection.
Curiosità: La parola Kawaii identifica la subcultura estetica giapponese del carino, tenero, innocente. Predilige forme arrotondate e colori vivaci e zuccherosi che rimandano all'infanzia. Questo fenomeno culturale si estende dal makeup allo stile di vita, dalla moda ai fumetti, dall'arredamento ai videogiochi e oltre!

La Collezione
Colori unici, multiuso e dal carattere fortemente evocativo caratterizzano questa deliziosa special edition.
Gli ombretti presentano colori esotici e texture sorprendenti che hanno come fine ultimo l'esaltazione della personalità attraverso lo sguardo. Il verde del wasabi, il rosa dei petali di ciliegio, i riflessi delle stoffe dei kimono, lo stile spumeggiante delle ragazze di Tokyo vengono reinterpretati in polvere minerale multiuso.
I blush sono entrambi rigorosamente matte per fondersi su labbra e zigomi in naturale ed armoniosa radiosità.
Il packaging della Kawaii Japan collection è in edizione limitata, tutte le jars hanno il coperchio satinato color rosa petalo con grafica marrone scuro.
Oltre ai 2 lipsafe blush e 4 ombretti minerali multiuso la Kawaii Japan collection comprende anche il bellissimo pennello Kawaii Kabuki in edizione limitata.

Il Lancio
Il lancio della Kawaii Japan collection avverrà il 1 marzo 2010. Sarà proposta per pochi giorni in offerta speciale, e successivamente a prezzo pieno.
Al lancio della collezione seguiranno una serie di video tutorials realizzati dalla makeup artist Giuliana Arcarese "MakeupDelight" per spiegare passo per passo come realizzare splendidi look.


Le immagini sono davvero splendide...
Passiamo subito alla descrizione degli ombretti fornite dal'azienda:


Ombretto minerale GEISHA
colore: Lilla caldo con satinatura argentata. Luminoso, dolce e adorabile come un'eroina dei cartoni animati.
La texture satinata ed impalpabile e la delicata luminosità lo rendono ideale per makeup romantici, freschi e luminosi.
carattere: sofisticato, dolce, delicato.
texture: Polvere minerale impalpabile dalla finissima satinatura.
idee: elegantissimo da solo, si sposa meravigliosamente con qualunque nuance.
formato: Confezione grande da 2 gr di polvere libera in barattolo con dosatore. Packaging in edizione limitata.
prezzo: 7,90 euro iva inclusa.

 
Ombretto minerale KIMONO
colore: Emozionante viola-fucsia con duochrome rosa salmone. Cangiante come la più bella seta giapponese, originale come le ragazze di Harajuku, unico come un capodanno a Kyoto.
carattere: impulsivo, frivolo, gioioso.
texture: Polvere minerale dai riflessi duochrome brillanti.
idee: è bellissimo anche come smalto!
formato: Confezione grande da 2 gr di polvere libera in barattolo con dosatore. Packaging in edizione limitata.
prezzo: 7,90 euro iva inclusa.


Ombretto minerale WASABI
colore: Il verde più frizzante del sol levante. Verde chiaro dal sottotono giallo con mille riflessi verde acqua. Ci siamo ispirati al colore della famosa salsa wasabi (il piccantissimo condimento per sushi) interpretandolo con splendenti riflessi duochrome.
carattere: sparkling, raggiante, estroso ed unico.
texture: Polvere minerale brillantissima dai riflessi cangianti.
idee: è il colore ideale per far sembrare più grandi gli occhi scuri.
formato: Confezione grande da 2 gr di polvere libera in barattolo con dosatore. Packaging in edizione limitata.
prezzo: 7,90 euro iva inclusa.


Ombretto minerale ZEN
colore: Il marrone freddo opaco che sta bene con tutto e su tutti. Neutro come un grigio, naturale come un marrone, intenso come un nero... Zen è tutto questo, ed è matte. Sfumato lungo l'attaccatura delle ciglia è il segreto ninja per farle sembrare naturalmente più lunghe e folte.
carattere: equilibrato, profondo, minimalista.
texture: Polvere minerale ad alta sfumabilità con finish perfettamente opaco.
idee: un colore così matte e bilanciato è perfetto anche per armonizzare la forma delle sopracciglia.
formato: Confezione grande da 2 gr di polvere libera in barattolo con dosatore. Packaging in edizione limitata.
prezzo: 7,90 euro iva inclusa.

Ed ora i due blush multiuso ed il pennello Kabuki...


Blush minerale multiuso ORIGAMI
colore: Rosa pesca/corallo intensissimo, il colore più kawaii che potessimo inventare! Tenero, vivace e versatile è un blush deliziosamente modulabile, un ombretto estivo e divertente, un rossetto spettacolare.
carattere: esotico, goloso, vivace.
texture: Polvere ad alta sfumabilità con finish perfettamente opaco.
idee: viso stanco a fine giornata? un pizzico di Origami sugli zigomi rivitalizza anche il makeup più spento! Da provare assolutamente anche come ombretto e gloss.
formato: Confezione grande da 4 gr di polvere libera in barattolo con dosatore. Packaging in edizione limitata.
prezzo: 12,90 euro iva inclusa.


Blush minerale multiuso IKEBANA
colore: Delicato rosa-beige con sottotono mauve. "Ikebana" letteralmente significa "l'arte di disporre i fiori". Ikebana è un blush floreale, delicato e sobrio.  La texture opaca ed impalpabile ed il sottotono freddo lo rendono sofisticato ma naturale, l'applicazione sulle labbra regala un rossetto ricco ed elegante.
carattere: raffinato, armonioso, etereo.
texture: Polvere ad alta sfumabilità con finish perfettamente opaco.
idee: sulle guance, sulle labbra, sulle palpebre e sulle unghie! Il colore dell'armonia da portare sempre con te.
formato: Confezione grande da 4 gr di polvere libera in barattolo con dosatore. Packaging in edizione limitata.
prezzo: 12,90 euro iva inclusa.


Pennello special edition KAWAII KABUKI
descrizione: pennello kabuki a sezione piatta dal manico in metallo rosa e serigrafia raffigurante un neko (gattino) in stile manga.
Le sue setole bicolori (rigorosamente cruelty-free come tutti i pennelli Neve Makeup), consentono applicazioni impeccabili di fondotinta liquido e minerale, ciprie ed illuminanti. Come non innamorarsene?
dimensioni: Lunghezza totale pennello 5,7 cm, diametro manico cm 3,0.
prezzo: 13,50 euro iva inclusa.

Allora che ne dite?
C'è qualcosa che vi piace?
Io mi sono proprio innamorata dei 4 ombretti...
I colori sembrano davvero belli... 
Mi sa che il primo marzo mi lancio in un acquisto...
E voi?
Attendo i vostri commenti!

A domani!

Chiara
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...