martedì 2 novembre 2010

Voglia di.... francesine, stringate....

da very Elle shopping A/I 2010 - 2011
Ciao a tutte!!!
Oggi vi presento un articolo che faceva parte della mia lista dei desideri fino a qualche settimana fa...
Le francesine, o scarpe stringate... come preferite...
A me piace chiamarle francesine...

Se ne vedono di tantissimi tipi e molti sono davvero carini...
Alcuni hanno prezzi inaffrontabili, come quelli dell'elenco che trovate in fondo al post (tranne quelle da 72$), altri invece hanno prezzi più accessibili.
Io, dopo aver girato un pochino per vetrine, ho scelto le mie francesine.
Sono un modello di Albano, con tacco alto, nere, in camoscio, con il plateau davanti.
Sono comodissime.
Anzi, di più.
Non ci si crede che siano così comode...
Eccole qui:
All'inizio ho avuto un po' di difficoltà ad abbinarle perchè, dal momento che non sono propriamente una stangona (anzi, tutt'altro), il modello che ho scelto mi "abbassava" un pochino.
Alla fine ho capito che su di me stanno bene con le gonne molto corte oppure con i jeans molto stretti.
Bandite le gonne al ginocchio e i jeans a sigaretta.
Ma in fondo, per queste scarpe, è un sacrificio che si può fare... 

Alla prossima!

Chiara

Alaïa Lace-up suede ankle boots
$1,640 - net-a-porter.com
Ankle boots »

Metallic Suede Lace-Up Bootie
$1,395 - bergdorfgoodman.com
Booties shoes »

Metallic Suede Lace-Up Bootie
$1,395 - bergdorfgoodman.com
Booties shoes »


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...