lunedì 12 dicembre 2011

Collezione Natalizia Lancome: Golden Hat

Ciao a tutte!
L'altro giorno su TuStyle ho visto uno smalto della nuova collezione Golden Hat di Lancome che mi ha molto incuriosito. 
Lo smalto è il Joy Candle che è un colore molto particolare che però non so bene definire.
Sembrerebbe un rosa antico molto scuro con una punta di corallo.
Mmmm... Non mi sono spiegata, vero? 
Immaginavo... ;-)
Comunque, sbirciando sul web ho faticato moltissimo a trovare degli swatch dei prodotti di questa collezione (composta da 5 smalti, 5 rossetti ed 1 cipria).




E' una collezione creata in collaborazione con Kate Winslet a sostegno della "Golden Hat Foundation". 
Dal comunicato stampa si legge che "per questa associazione Lancôme ha realizzato una collezione di makeup in collaborazione con l’attrice. Questa fondazione, che non ha scopo di lucro, ha come obiettivo la lotta contro l’autismo e la cancellazione o la diminuzione delle barriere per i bambini che sono affetti da questa patologia. La sua missione è di insegnare loro a comunicare e di offrirgli l’insegnamento, la formazione, le attività, i divertimenti che meglio si adattano alla loro disabilità. Per sostenere Kate Winslet nel suo progetto, Lancôme ha pensato con lei a una collezione limited edition di makeup, disponibile a fine anno. Lancôme si impegna quindi a versare un minimo di 150.000 euro alla “Golden Hat Foundation” sugli utili delle vendite."
L'iniziativa è sicurament lodevole.
La collezione a mio parere è davvero carina.... 
Tornando agli swatch ho trovato qualcosina (ma non uno swatch) su questo sito (qui per gli smalti) ma le foto non sono particolarmente nitide e si fatica a capire bene i colori.
Però devo dire che dalle foto che ho trovato online ci sono almeno due smalti e due rossetti che potrebbero piacermi...
E voi che ne dite?
L'avete già provata?
Se sì, come vi siete trovati?
Attendo vostre notizie!

I prezzi al pubblico indicativi sono questi:
POUDRE LUMIERE – CIPRIA COMPATTA €41,50
001 Golden Hat
L’ABSOLU ROUGE GOLDEN HAT €30,50
001 Base L’Absolu Rouge
132 Caprice
340 Joy Candle
341 Chistmas Rose
343 Candy Cane
LE VERNIS GOLDEN HAT €27,50
003 Argent Doré
26 Joy Candle
27 Chistmas Rose
28 Candy Cane
102 Rouge Madeleine
Ma, come potete vedere dai link che vi ho messo sopra, in profumeria viene venduta ad un prezzo decisamente inferiore. 

La collezione si può trovare in tutte la profumerie concessionarie da Novembre 2011.



Alla prossima!



Chiara

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...