venerdì 20 aprile 2012

Shampoo e balsamo Ognidì di Diego dalla Palma

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di due prodotti della collezione CURA di Diego Dalla Palma: lo shampoo e il balsamo Ognidì.

La collezione CURA è costituita da diversi prodotti:
- shampoo e balsamo Ognidì per chi ha bisogno di un prodotto delicato da usare anche tutti i giorni
- shampoo e maschera Saniprincipi per chi necessita di una nutrizione profonda
- shampoo e balsamo Tuttotono per chi ha bisogno di aumentare il volume dei capelli
- filler ricostruttivo per capelli danneggiati e sfruttati.



 Nel video qui sotto vengono illustrati in modo rapido ma efficace i vari prodotti della collezione ed inoltre vengono dati dei buonissimi consigli per la vostra "capelli-routine":


Io ho avuto la possibilità di provare lo shampoo ed il balsamo Ognidì, per lavaggi frequenti.
Solitamente mi lavo i capelli un giorno sì ed uno no, e non amo usare prodotti troppo nutrienti ma prediligo prodotti leggeri che non appesantiscano.
Con lo shampoo ed il balsamo Ognidì mi sono trovata molto bene.
Non appesantiscono i capelli e li lasciano leggeri, puliti e con un buon profumo (io, se non si era capito, amo avere i capelli profumati).
Mi sento di consigliarvi questi prodotti se anche voi amate shampoo e balsamo leggeri e se anche voi vi lavate i capelli di frequente.
Sia lo shampoo che il balsamo costano 11,00 euro ciascuno per una confezione da 250 ml.

E voi li avete già provati?

Baci,
Chiara

13 commenti:

  1. Grazie per la tua opinione. :)

    Ho appena pubblicato una nuova recensione sul mio blog, aspetto un tuo commento, sono curiosa di conoscere il tuo parere! ;)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Molto bello e utile il tuo blog :)

    Se ti va passa a salutarmi :)
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ti aspetto sul mio blog: nuovi post, nuovo Giveaway! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. ciao, perdonami se invado il tuo blog con il mio intervento..vorrei invitarti a visitare la mia pagina. Ho aperto un blog un po diverso dal solito.. spero di non essere invadente, ma vorrei farmi conoscere e non ho altro modo di farlo se non commentando il blog =)
    Spero davvero di non averti infastidita, detto questo seguo volentieri il tuo blog!
    ah ovviamente se ti ho infastidita cancella pure il commento, non per questo smetterò di seguirti =)
    ciao ciao
    amy

    http://mydailydiary01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. I really need to try these products they sound great! xo

    http://diaryofafashionista.com

    RispondiElimina
  7. interessante post, anche io, andando in palestra quasi tutti i giorni ho bisogno di unp shampoo del genere e credo che lo proverò :) nuova follower, se ti va passa da me

    NailArtStyle

    RispondiElimina
  8. complimenti per il tuo blog!mi piace molto! io ne ho appena aperto uno ti va di passare?

    RispondiElimina
  9. ciao! c'è un piccolo premio per te sul mio blog!
    bacii

    RispondiElimina
  10. Wonderful blog dear :)

    Join Estée Lauder Giveaway :)
    http://she-is-the-1.blogspot.ch/2012/09/giveaway-iii.html

    RispondiElimina
  11. ottima recensione. non ho mai provato questi prodotti però mi ispirano molto!
    nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina
  12. Ti seguo! Se ti va di fare lo stesso questo è il mio blog http://fashionpoppyflower.blogspot.it/ e questo il mio nuovo post sulle youtubers http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/intervista-alle-youtubers.html magari potrebbe interessarti! Baci S.

    RispondiElimina
  13. devo provare questi prodotti, adoro Diego Dalla Plama, ma conosco meglio la linea di make up.
    Un bacione!
    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...