venerdì 23 marzo 2012

Lisciospaghetto di Diego dalla Palma: review

Ciao a tutte!
Sono qui per il classico appuntamento con le review dei prodotti della linea per i capelli "Stile" di Diego dalla Palma.
Questa volta parlo di un prodotto che non mi è stato inviato gratuitamente, ma che ho acquistato io a dicembre in una profumeria Gardenia.
Avevo acquistato il prodotto perchè ero incuriosita dalla descrizione e, lo confesso, dal nome stesso.... Lisciospaghetto, tuttoattaccato.... ;-) 

Lisciospaghetto di Diego dalla Palma

Lisciospaghetto di Diego dalla Palma

Io ho sempre sognato di avere capelli perfettamente lisci e allora mi sono affidata a questo prodotto che, da dicembre, insieme alla mia piastra ghd, è diventato il mio migliore amico.
La procedura, da dicembre, è questa: lavo i capelli, applico il prodotto (con parsimonia), asciugo bene i capelli con il phon, districandoli un po' con le dita o con l'aiuto di una spazzola e poi, con la piastra, ciocca per ciocca, cerco di rendere liscia quella chioma alla Jimi Hendrix... Beh, devo dire che la procedura dà dei buonissimi risultati. 
I capelli, oltre ad essere lisci (e per questo ringrazio soprattutto la piastra), sono ordinati, non elettrici e non crespi. Il prodotto crea evidentemente un film che protegge il capello e non lo fa rovinare come quando invece si usa la piastra senza proteggere prima il capello. 
Io uso lisciospaghetto dopo ogni lavaggio, perchè mi sto trovando molto bene.
I capelli non sono appesantiti dal prodotto.
Va detto però che io lavo i capelli un giorno sì ed uno no (di solito) e quindi forse è anche per questo motivo che non noto un appesantimento maggiore rispetto alle rare volte che non uso il prodotto.

Se avete qualche dubbio sull'applicazione guardate questo video tutorial che vi spiega benissimo come applicare Lisciospaghetto...

 

Ah, quasi dimenticavo...
Il prodotto è acquistabile online e nelle profumerie che rivendono i prodotti Diego dalla Palma. Il prezzo è di 12,50 euro per il flacone da 125 ml.

Voi che ne pensate?

Alla prossima!

Chiara

1 commento:

  1. Sono curiosa di provare anche io questo prodotto!
    Se ti fa piacere ti aspetto sul mio blog ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...