mercoledì 29 giugno 2011

Desiderio del momento: Mascara Lancome Hypnose Doll Eyes!!!

Lo desidero da tempo...
Sto aspettando che arrivi anche nella mia profumeria...
E' ormai questione di pochi giorni e lo avrò...
E' lui: il desiderio di tutte le ragazze che hanno già visto almeno una volta la pubblicità... (la ragazza della profumeria mi ha detto che l'hanno già prenotato in tante...)...
E' il mascara di Lancome, Hypnose Doll Eyes... che promette ciglia da bambola...



Ma perchè tutte lo desiderano?
Ecco cosa dice l'azienda...


FINALMENTE SVELATO IL SEGRETO PER CIGLIA DA BAMBOLA!

Hypnôse: un nome simbolo di Lancôme, un mascara che, in pochi anni, è diventato anche sinonimo di volume senza compromessi.
Dopo il successo nel 2007 della formula originale, nel 2009 il trionfo di Hypnôse Drama, un mascara capace di aumentare in un attimo il volume delle ciglia.
Nel 2010 le donne di tutto il mondo vengono sedotte da Hypnôse Precious Cells, il primo mascara rigenerante di Lancôme.
Un successo incomparabile: nel mondo viene venduto un mascara Hypnôse ogni 4 secondi!

Anno nuovo nuove sfide: nel 2011, Lancôme crea Hypnôse Doll Eyes che realizza i sogni di tutte le ragazze, un mascara che divide le ciglia, le volumizza e le allunga con una brillantezza effetto «nylon»: delle vere ciglia da bambola! Grazie alla sua brosse e alla sua formula,  HYPNÔSE DOLL EYES mantiene una promessa: quella di far diventare i nostri occhi divinamente più grandi.



IN ESCLUSIVA: L'INDICE DI BELLEZZA DELLO SGUARDO FIRMATO LANCÔME

Oggi Lancôme si impone nel mondo come il marchio più esperto nello studio delle diverse tipologie di ciglia. I nostri Laboratori di Ricerca hanno condotto uno studio internazionale che ha permesso di determinare un Indice della Bellezza dello Sguardo. A partire da criteri stabiliti in base a studi qualitativi, 1965 giovani donne di diversa provenienza hanno giudicato le ciglia un elemento fondamentale per la bellezza dello sguardo. Il colore, la curvatura, la densità, lo spessore, la lunghezza e la regolarità delle ciglia risultano quindi criteri essenziali per uno sguardo irresistibile.

L'analisi approfondita di questi risultati ha rivelato che l'Indice di Bellezza dello Sguardo si esprime attraverso criteri generali, ma anche tramite criteri specifici che variano a seconda dell'origine delle partecipanti; ad esempio, la cura delle ciglia risulta fondamentale soprattutto per le donne caucasiche, asiatiche e di origine africana.

Dopo l'applicazione di HYPNÔSE DOLL EYES sulle ciglia, le partecipanti al test hanno constatato un miglioramento del 36% del loro Indice di Bellezza dello Sguardo.

UNO SGUARDO PIU' INTENSO

Per la prima volta, Lancôme utilizza un metodo che permette di misurare l'impatto della bellezza delle ciglia sull'apertura dello sguardo. Accurate analisi d'immagine hanno permesso di calcolare l'ampliamento dello sguardo dopo l'applicazione del mascara HYPNÔSE DOLL EYES, evidenziando un aumento del 35% nell'apertura dello sguardo.
HYPNÔSE DOLL EYES diviene quindi il mascara indispensabile per occhi più grandi e per un trucco effetto “ciglia da bambola”.


UNA TECNOLOGIA DA NON CREDERE!

Ai nostri Laboratori di Ricerca sono serviti quasi si 7 anni per mettere a punto questa brosse iconica, protetta da tre brevetti. La sua specialità? Unire la capacità di separazione e di carico del nylon alla flessibilità di una brosse in elastomero.
Il suo segreto è nella testa conica in nylon, che cattura tutte le ciglia (anche quelle più corte agli angoli dell'occhio), le scolpisce e le allunga, definendo una frangia perfettamente separata.
L'effetto volumizzante è evidente, senza che le ciglia ne risultino appesantite. Zero grumi e un'applicazione molto sensoriale, per un vero e proprio effetto «ciglia da bambola».
Una formula inedita di Lancôme: fluida e molto scorrevole, la formula “Fiber Shine” è arricchita con polveri di nylon per rivestire le ciglia di una inedita brillantezza. Questa formula combina cere morbide e dure: le prime permettono di costruire il volume, le seconde di definire e fissare la curvatura.
Infine, il complesso “Ultrastretch” composto da polimeri allunganti, offre un istantaneo effetto «estensione ciglia» sbalorditivo.


IL PRIMO MASCARA PROFUMATO LANCÔME

La sensualità del trucco HYPNÔSE DOLL EYES è pari solo a quella della sua formula che, grazie alla  cremosità e al suo profumo assolutamente ipoallergenico, rappresenta una novità assoluta e rende ogni applicazione un istante di puro piacere.
La fragranza delicata e  ultra femminile si apre con note  fiorite  e con  un tocco di verde.

IRRESISTIBILE ANCHE NEL DESIGN

Con le sue curve sinuose HYPNÔSE DOLL EYES è sicuramente un oggetto del desiderio. Segni particolari? Le eleganti scritte in argento e rosa, e una decorazione che raffigura una fantasia di rose, il fiore simbolo di Lancôme.


IL LOOK DOLL EYES

Lancôme svela il segreto di uno sguardo più grande, assolutamente da bambola: utilizzare il mascara HYPNÔSE DOLL EYES con l'Ombre Absolue Palette, senza dimenticare il favoloso eyeliner Artliner. Per un trucco fresco e insolito, i toni del rosa tanto amati dalle donne si prestano a una serie di variazioni inedite.
Eccoli quindi  nelle  quattro nuove armonie dell'Ombre Absolue Palette, arricchiti sul pack da una fantasia di rose in pendant con  HYPNÔSE DOLL EYES.
Per un look «doll» molto Sixties: applicare il mascara dalla radice delle ciglia fino alla punta, intensificandolo verso l'angolo esterno dell'occhio per uno sguardo assolutamente più grande. Sulla palpebra superiore disegnare un tratto di Artliner: più discreto sul lato interno dell'occhio, poi via via più deciso verso l'angolo esterno, per esaltare delicatamente  l’ombretto sulle palpebre.
Infine, tracciare tre tratti leggeri sotto le ciglia inferiori, partendo dal lato esterno dell'occhio  per allargare lo sguardo  con  un effetto «ciglia da bambola».

Ombre Absolue Palette
F90 Baby Nu
A80 Baby Pop
A85 Baby Glam
F95 Baby Romance


LE SILHOUETTE DAL FASCINO «BABY DOLL»

La donna HYPNÔSE DOLL EYES si distingue per il suo sguardo incredibilmente grande, ma anche perché ama giocare anche con il suo atteggiamento. Una bambola moderna e chic, che strizza l’occhio al look degli anni '60. Un po' birichina, un po' imbronciata, la donna HYPNÔSE DOLL EYES seduce con uno sguardo che sembra infinito.

In un décor dalle linee ultra grafiche, Mario Testino fotografa le tre «dolls» di Lancôme. Daria Werbowy, Arlenis Sosa e Elettra Wiedemann che incarnano tre diverse sfaccettature della donna Doll Eyes alla moda: sixties, con minigonne «so sexy» e taglio androgino. In questa comunicazione la loro allure, la dolcezza dello sguardo e la leggerezza del visual esprimono  la modernità contemporanea secondo Lancôme.
La modernità di donna bella come una bambola!


Prezzi al pubblico indicativi:

Hypnôse Doll Eyes          €30,50
01 Black

Ombre Absolue Palette   €48,50
F90 Baby Nu
A80 Baby Pop
A85 Baby Glam
F95 Baby Romance
 
In tutte le profumerie concessionarie da metà Giugno 2011

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...