mercoledì 9 febbraio 2011

Swatch Ombretto Pupa: Pearl Infusion n.ro 3

Ciao a tutte!
Oggi voglio farvi vedere il bellissimo ombretto rosa (n.ro 3) di Pupa della Collezione Rebel Chic (ormai quasi introvabile).
Io amo alla follia il colore di questo ombretto: un bel rosa acceso ma tendente al corallo.
Non troppo rosa nè troppo rosso... un colore bellissimo.
Unico neo, a mio parere, i troppo glitter che non lo rendono molto "da giorno" ma più da sera.
Però sono proprio innamorata di questo colore...
L'ho preso in profumeria e l'ho pagato 11 euro (era un po' scontato), ma ho notato che ultimamente non se ne trovano più molti in giro: segno che questa collezione invernale Rebel Chic ha fatto davvero successo.
Ma ora un po' di foto per voi...
ah, quasi dimenticavo: questo ombretto ha anche una confezione carinissima e preziosa...










E allora che ne dite?
Vi piace?
Lo avete preso anche voi?
Attendo i vostri commenti!!!!

A domani!

Chiara

5 commenti:

  1. mi piacciono tutti gli ombretti della rebel chic *-*

    RispondiElimina
  2. Di questa collezione avrei voluto prendere il blu ma non l'ho trovato da nessuna parte. Amen, ci ho messo una pietra sopra.

    RispondiElimina
  3. Ciao.C'è una sorpresa sul mio blog per te!
    http://tittymakeup.blogspot.com/2011/02/sunshine-award-2011.html

    RispondiElimina
  4. @LaDamaBianca: il blu era molto bello, ma io avevo già quello di L'Oreal (quello su cui ho fatto anche il post) che è davvero bello e allora mi sono accontentata di prendere il rosa. :-)
    @Titty: corro a vedere!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...