mercoledì 9 febbraio 2011

Swatch Ombretto Pupa: Pearl Infusion n.ro 3

Ciao a tutte!
Oggi voglio farvi vedere il bellissimo ombretto rosa (n.ro 3) di Pupa della Collezione Rebel Chic (ormai quasi introvabile).
Io amo alla follia il colore di questo ombretto: un bel rosa acceso ma tendente al corallo.
Non troppo rosa nè troppo rosso... un colore bellissimo.
Unico neo, a mio parere, i troppo glitter che non lo rendono molto "da giorno" ma più da sera.
Però sono proprio innamorata di questo colore...
L'ho preso in profumeria e l'ho pagato 11 euro (era un po' scontato), ma ho notato che ultimamente non se ne trovano più molti in giro: segno che questa collezione invernale Rebel Chic ha fatto davvero successo.
Ma ora un po' di foto per voi...
ah, quasi dimenticavo: questo ombretto ha anche una confezione carinissima e preziosa...










E allora che ne dite?
Vi piace?
Lo avete preso anche voi?
Attendo i vostri commenti!!!!

A domani!

Chiara

4 commenti:

  1. mi piacciono tutti gli ombretti della rebel chic *-*

    RispondiElimina
  2. Di questa collezione avrei voluto prendere il blu ma non l'ho trovato da nessuna parte. Amen, ci ho messo una pietra sopra.

    RispondiElimina
  3. @LaDamaBianca: il blu era molto bello, ma io avevo già quello di L'Oreal (quello su cui ho fatto anche il post) che è davvero bello e allora mi sono accontentata di prendere il rosa. :-)
    @Titty: corro a vedere!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...