venerdì 9 marzo 2012

EFFETTI SPECIALI: L'Elisir e i Cristalli Illuminanti di Diego dalla Palma

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di altri due prodotti della linea "bellezza" di Diego dalla Palma: l'Elisir e i Cristalli Illuminanti.

Cristalli Illuminanti e sample di L'Elisir

L'Elisir mi incuriosiva moltissimo e quindi, dopo il primo ordine fatto sul sito, ho usato subito il campioncino che avevo ricevuto. 
L'Elisir si poteva usare in quattro modi diversi: 
- prima della detersione (lasciando in posa qualche minuto prima del lavaggio solito);
- prima dell'asciugatura (poco prodotto sulle lunghezze e sulle punte);
- dopo l'asciugatura (pochissime gocce sui capelli asciutti);
- azione notturna (lasciare in posa tutta la notte prima di procedere al lavaggio solito).
Io ho scelto di lasciarlo in posa qualche minuto prima della detersione e poi di procedere al lavaggio solito. 
L'ho lasciato in posa circa una ventina di minuti.
E poi ho lavato i capelli con shampoo e balsamo.
Devo dire che i miei capelli, una volta asciugati, erano molto morbidi e belli luminosi.
Quando poi ho fatto la prova trucco in profumeria ho ricevuto altri due campioncini di questo prodotto e, questa volta, vorrei provare ad usarli di notte, tenendo in posa l'Elisir tutta la notte.
I miei capelli infatti sono un po'... stressati (un po' tanto stressati, lo confesso) perchè li torturo con la piastra quasi ogni giorno. 
Quindi ci vorrebbe, ogni tanto, una cura "ricostituente"... ;-)
Il prodotto mi è sembrato molto valido: contiene olio di argan biologico, olio di nyamplung biologico, olio di zucca biologico e olio di jojoba biologico.
Una bella cura per i miei capelli... :-)

I Cristalli Illuminanti li ho usati molto spesso in queste settimane: un piccolo tocco, a piega ultimata, per dare un tocco di lucentezza e morbidezza. 
I miei capelli infatti, dopo la piastra, risultano un po' "elettrici" e, grazie a questi Cristalli, li tengo un po' più a bada.
Anche questo mi è sembrato un buon prodotto: olio di semi di lino, agenti lucidanti, agenti anti doppie punte e... udite udite... olio profumato di Tahiti.
Il profumo di questo olio è buonissimo e a me piace tantissimo avere dei capelli profumati....  :-)

I due prodotti si possono trovare nelle profumerie che rivendono il marchio Diego dalla Palma e sul sito.
L'Elisir viene venduto in flacone da 100 ml e costa 21,50 euro.
I Cristalli Illuminanti vengono venduti in flacone da 50 ml al prezzo di 19,50 euro.

Entrambi i prodotti possono essere usati per dare un tocco di lucentezza alle vostre acconciature...
Un'idea per un'acconciatura? Ecco uno dei video tutorial di Diego dalla Palma dove Annalisa spiega come fare una facilissima coda pony tale (con l'aiuto di Codamaniaca che avevo recensito qui).



Attendo i vostri commenti!

Alla prossima!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...