giovedì 17 marzo 2011

Layla Ceramic Effect: swatch smalto n.ro 04

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza degli scorsi due giorni, ma è un periodo un po' così....
:-(
Oggi volevo mostrarvi uno dei 4 smalti Layla che ho acquistato: il n.ro 04.
Lo smalto è un lillino chiarissimo leggermente perlato (ma proprio poco poco).
Mi sono messa questo smalto una sera della scorsa settimana e, alla luce artificiale di casa mia il colore mi sembrava alquanto anonimo.
Al mattino, quando mi sono svegliata e sono uscita, ho visto il colore alla luce del sole e... sorpresa!!!
Il colore era proprio carino!!!!
Molto primaverile, non eccessivo, delicato, adatto un po' a tutte.
E' un lilla chiaro molto carino e allegro.
Ma vediamo qualche foto....


luce artificiale - interno

luce artificiale - interno

luce naturale - interno

luce naturale - interno

luce naturale - esterno

Allora che ne dite?
Vi piace?

Attendo i vostri commenti!

Chiara

2 commenti:

  1. Bellissimo!! :) Sono una nails dipendente, io! ;-P

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, ma starà bene su una mano super-chiara come la mia?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...