sabato 12 marzo 2011

Swatch smalto Pupa n.ro 505: Collezione Very Vintage!

Ciao a tutte!
Oggi volevo farvi vedere l'ultimo smalto di Pupa della collezione Very Vintage: il Divine Red n.ro 505.
E' un rosso corallo molto acceso. E' uno smalto allegro, frizzante, primaverile ed estivo. Mette di buonumore, esattamente come il Tiffany Fuchsia (n.ro 307) della stessa collezione.
Io l'ho messo martedì e mi è durato sino ad oggi (sabato) con solo due passate e senza top coat (questa volta non l'avevo messo): cinque giorni in perfette condizioni. Devo dire che mi ha davvero sorpreso.
A conti fatti, questa collezione è stata un ottimo investimento.
Tre colori davvero belli e resistenti per solo 4,90 euro ciascuno (io li ho pagati così nella mia profumeria di fiducia).
Ma torniamo al Divine Red e vediamo qualche foto...
Perdonate la mia manicure non perfetta, ma devo avere un po' di tempo per curare le mie manine... mannaggia!

luce naturale - interno
luce naturale - interno
luce artificiale - interno
luce naturale - esterno
luce naturale - esterno

 Allora che ne dite?

Vi piace?

A domani!

Chiara

   

2 commenti:

  1. ciao chiara.. io l'ho comprato proprio ieri e non ho resistito molto a metterlo!! sulle prime mi è sembrato troppo acceso (è il primo così acceso e vivace che provo) ma ora che mi ci sono abituata mi piace sempre di più.. e mi piace da matti anche il 307, per ora però mi limito a questo! e della nuova collezione kiko che pensi? tengono bene e sono brillanti come questo? ciao! lulù

    RispondiElimina
  2. @lula: a me i nuovi Pupa piacciono moltissimo. Dei nuovi Kiko ne ho comprati solo due, ma sono molto contenta delle scelte fatte. Fra l'altro sono belli lucidi e tengono abbastanza. Quelli di Pupa però durano di più, senza dubbio. :-) Grazie per essere passata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...