domenica 29 maggio 2011

Swatch acquisti Chanel

Ciao a tutte!
Vi ricordate dei miei acquisti Chanel?
Spero di sì... Comunque, dopo averli provati diverse volte, vi mostro da vicino i colori dei vari prodotti...

Cominciamo subito....

La palette di ombretti Les 4 ombres 29 Lagons è stratosferica: è troppo bella. So che ha un prezzo davvero elevato (47 euro), sicuramente troppo alto per una palette, ma io la adoro.
Da quando ce l'ho la uso spessissimo, abbinata alla matita sempre Chanel che vi mostro qui sotto e al mascara blu della nuova collezione Color Pop di Pupa. Beh, devo dire che il trucco-occhi total blu viene davvero benissimo e a me piace molto...

Vediamo un po' di foto...

Les 4 Ombres 29 Lagons Chanel - luce naturale

Les 4 Ombres 29 Lagons Chanel- luce artificiale

I colori sono utilizzabili asciutti e bagnati. Sono tutti scriventi: quello meno scrivente è il blu/grigio in alto a destra. Io di solito uso il blu/grigio sulla palpebra mobile, l'azzurro chiaro (uno dei due) nell'angolo interno e il blu scurissimo nell'angolo esterno e sotto all'occhio vicinissimo alle ciglia inferiori.   

Les 4 Ombres 29 Lagons Chanel

Les 4 Ombres 29 Lagons Chanel
  
Sicuramente non è economica, ma io sono davvero soddisfatta di questo acquisto. Molte di voi probabilmente avranno gli stessi colori (più o meno) in altre palette, ma io, che non li avevo, li sto sfruttando moltissimo. :-)  


La matita è bella perchè è brillante (una cosa molto fine, non pacchiana). Io la uso sia sopra alle ciglia superiori che sotto alle ciglia inferiori. E poi la uso come base dell'ombretto. La stendo sulla palpebra mobile e la sfumo. Aiuta a mantenere fissato l'ombretto per molto più tempo. Unica accortezza, essendo waterproof, va eliminata con uno struccante bifasico.    

Matita occhi waterproof: Stylo yeux - Marine n° 30

Il blush è di un bel colore rosa acceso (eh, effettivamente, se si chiama Pink Explosion, era immaginabile...) ed è brillantinato. Per questo è molto più adatto di sera che durante il giorno. Il colore è davvero bello se vi piace il rosa. Ma se amate l'opaco e non vi piace l'effetto brillantinato allora questo blush non fa per voi.
(Nella foto ho calcato la mano con il blush per far vedere bene il colore).

Powder Blush Pink Explosion - n° 64
Allora che ne dite?
C'è qualcosa che vi piace fra questi acquisti?
Ah, la matita costa 22 euro (o 20 euro, non ricordo bene) e il blush 36 euro...
Sì, lo so... I prezzi sono molto alti...
Ma ve l'avevo già anticipato... 
Era un regalo che mi sono fatta a inizio maggio e allora... ho voluto esagerare...


Alla prossima!


Chiara

2 commenti:

  1. la palette ha dei colori veramente stupendi..in linea anche con il prossimo trend a quanto pare! ;D Bell'auto-regalo!

    RispondiElimina
  2. Che colori spettacolari! Il blush poi è favoloso, complimenti per gli acquisti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...