domenica 1 maggio 2011

Swatch smalto Kiko: n. 331 Violetta

Ciao a tutte!
Ecco a voi lo swatch del secondo smalto Kiko acquistato la settimana scorsa in offerta (ricordate?).
Lo smalto è il n.ro 331 Violetta.
E' un bel colore lavanda/violetto che mi è piaciuto subito. Come colorazione penso sia una buona alternativa low cost allo smalto di Lancome (Pure Lavande) di cui vi parlavo qui.
Lo smalto è completamente creme, quindi non perlato, privo di glitter e brillantini.
Ne servono due passate per la coprenza perfetta dell'unghia. Con una sola passata comunque è piuttosto coprente ma risulta necessario un top coat per evitare che duri pochissimo. 
Ma ora passiamo alle foto...


Kiko smalto n.331 Violetta

Kiko smalto n.331 Violetta

Kiko smalto n.331 Violetta - luce naturale - esterno

Kiko smalto n.331 Violetta - luce naturale - esterno (sole diretto)

Kiko smalto n.331 Violetta - luce artificiale - esterno

Kiko smalto n.331 Violetta - luce naturale - esterno

Kiko smalto n.331 Violetta - luce naturale - interno

Kiko smalto n.331 Violetta - luce naturale - interno

Kiko smalto n.331 Violetta - luce naturale - interno

Che ne dite?
Vi piace?

Alla prossima!!!

Chiara


5 commenti:

  1. L'ho comprato la scorsa settimana, adoro questo colore! *_*
    Comunque sono riuscita ad ottenere una discreta coprenza anche con una sola passata ^^

    http://stellinanelblu.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @Stellina: sì sì. Infatti con una sola passata è già abbastanza coprente. Però è necessario il top coat perchè a me, con una sola passata (e senza top coat), è durato nemmeno 24 ore. :-( Comunque un colore davvero bello (anche se il 338 devo dire che mi è piaciuto ancora di più).

    RispondiElimina
  3. Ciao! C'è un pensierino per te sul mio blog! ^^

    RispondiElimina
  4. bellissimo !!!!!!!!!! Io l' ho preso ieri e penso che anche con una passata sia coprente ma meglio due !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...