mercoledì 26 ottobre 2011

GlossyBox di Ottobre

E finalmente oggi ho ricevuto la GlossyBox di Ottobre... 
Per chi si volesse abbonare (14 euro al mese inclusa spedizione) questo è il sito.
Questo mese, eccezionalmente, avrebbero dovuto esserci 8 prodotti anzichè 5.
Dico "avrebbero dovuto" perchè nella mia GlossyBox ce ne erano solo 7... Uffi... :-(
Ho aperto il mio pacchetto e, in primis, sono rimasta un pochino spiazzata perchè forse, non sapendo nulla dei prodotti, immaginavo più articoli di make up.
Andando però a studiare bene tutti i prodotti della GlossyBox ho visto che ci sono cose molto carine, che forse, personalmente, non avrei mai acquistato, ma in questo modo ho la possibilità di provarli...

Vediamo un pochino di foto...

Scatolina GlossyBox Ottobre 2011

Scatolina GlossyBox aperta

Prodotti GlossyBox Ottobre 2011 (a me manca un prodotto che nella scatola non c'era)

Prodotti GlossyBox Ottobre 2011 (a me manca un prodotto che nella scatola non c'era)
I prodotti sembrano davvero validi...
Quelli che mi incuriosiscono di più sono il mascara (che ha uno scovolino bellissimo in silicone come quelli di Chanel) e la maschera per i capelli N5 dell'HairMed che ha un profumo buonissimo (domattina la provo subito).
Trovate la descrizione di tutti i prodotti su questa pagina.
Purtroppo a me sono arrivati solo 7 prodotti su 8. Mi manca il prodotto per capelli R3 sempre dell'HairMed.
Proverò sicuramente i prodotti contenuti perchè sono tutti utilizzabilissimi:
- un olio per unghie e cuticole
- un olio secco per corpo
- tre prodotti per capelli (per chi li ha ricevuti tutti)
- un mascara
- una crema viso
- una crema profumata alla mirra


In attesa di potervi dire qualcosa di più preciso sulle mie impressioni vi saluto e vi auguro la buonanotte!


Chiara

1 commento:

  1. Ciao Chiara! che bella la glossy box!
    Domanda: di cosa sa la mirra?? :-)

    Bello il tuo blog. Ti andrebbe di seguirci a vicenda?? Il mio è qui:
    www.followpix.com

    Diventa mia follower e ricambierò!! Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...