domenica 9 ottobre 2011

Smalti OPI su Asos !!! Mini set DS e Don't mess with OPI....

Ciao a tutte!!!!
Sono tornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Scusate l'assenza ma è stato un periodo un po' buio, diciamo...
Ma adesso cerco di non pensarci e spero di riuscire a postare spesso le novità che ho per voi...
Cominciamo subito senza tanti preamboli....
La scorsa settimana ho fatto un ordine su ASOS ed ho acquistato alcuni smalti OPI...
In particolare ho preso il mini set DS (che in questo preciso momento costa 11,67 euro) e lo smalto Don't mess with OPI della collezione Texas (che, al momento, è ad un prezzo abbastanza buono di 8,91 euro).
In tempo 6 giorni avevo a casa i miei smaltini, con la spedizione gratuita.
Molto bene!
Apro il pacchetto ed ecco qui....
Due scatoline con dentro i miei smaltini....


Ed eccoli qui! Il mini set DS (veramente mini-mini!!!) e Il Don't mess with OPI...

Mini set DS e Don't mess with OPI

Mini set DS e Don't mess with OPI

Mini set DS e Don't mess with OPI

Don't mess with OPI

Mini set DS: Reflection, Classic, Extravagance, Coronation

Una sola premessa: il set mini è davvero carino per chi si vuole togliere lo sfizio di avere 4 smalti OPI ad un prezzo stracciato (io li pagati 16,67 euro ma adesso sono in vendita a 11,67 euro). Però il mini formato è davvero mini e di conseguenza ha un pennellino veramente mini che rende un po' difficile la stesura dello smalto stesso. Cioè... non proprio "difficile", ma abituate come siamo ai pennelli super cicciotti dei formati normali, questo mini pennellino non è proprio il massimo della comodità....

Parto subito dal Reflection della mini collezione DS:
è un bel rosso-corallo perlato ricco di mini glitter sui toni caldi dell'oro e del rosa.
Dalla confezione sembrava che lo smalto fosse molto più cangiante di quanto è in realtà una volta steso. Il colore è comunque molto bello ed elegante. 
Sì, decisamente elegante....
Vi lascio qualche foto per farvi vedere meglio il colore... perdonate la manicure non perfetta delle foto con luce naturale ma le ho scattate al mattino appena sveglia e non mi ero messa la crema mani (disastro!!!!!).


Smalto Reflection di OPI

Smalto Reflection di OPI con luce artificiale

Smalto Reflection di OPI con luce artificiale

Smalto Reflection di OPI con luce artificiale

Smalto Reflection di OPI con luce artificiale

Smalto Reflection di OPI con luce naturale

Smalto Reflection di OPI con luce naturale

Smalto Reflection di OPI con luce naturale

Smalto Reflection di OPI con luce naturale

E voi che ne dite? Vi piace questa mini collezione?
A prestissimo con gli altri colori!

Baci
Chiara

6 commenti:

  1. Wow dire che hai fatto degli affaroni! Mi piace moltissimo il mini-set con i DS (io ho il Coronation e mi piace da morire!)! Ti posso chiedere se il pacco ti è arrivato con corriere (e quindi deve firmare qualcuno) oppure con la posta normale? Grazie! :)

    RispondiElimina
  2. Uh ma che bella notizia e che bei colori che hai preso *.*

    RispondiElimina
  3. @Chiara: il pacco mi è arrivato con corriere Bartolini. Fortunatamente, anche se non ero a casa, non ho dovuto firmare. Avevo infatti lasciato il numero di cellulare insieme all'indirizzo (sul sito di ASOS) e il corriere, quando è arrivato a casa e non c'era nessuno, mi ha chiamato sul cell e mi ha chiesto se poteva lasciarmi il pacchetto davanti alla porta un po' nascosto...Ottimo!!!!

    RispondiElimina
  4. mi hai dato proprio una bella notizia!!!!!

    RispondiElimina
  5. Per togliersi uno sfizio questo set è un'idea geniale.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...