martedì 25 ottobre 2011

Ordine su diegodallapalma.com - Smalti winter 2011

Ciao a tutte!!!!
Per il mio compleanno ho approfittato del buono sconto di 10 euro sul sito diegodallapalma.com e mi sono comprata 4 smalti.
Gli smalti che ho acquistato sono i numero 107, 110 e 112 della collezione Winter 2011 ed il numero 53 in offerta (sul sito c'è la sezione Outlet).
Ho ordinato tutto domenica pomeriggio ed il corriere è passato stamattina (martedì, ndr) a portare il pacchetto (ah, dimenticavo, per il primo ordine c'erano le spese di spedizione gratuite e, inoltre, se si superavano i 39 euro di spesa, le spese erano comunque gratuite questo weekend).
Devo dire che sono rimasta super soddisfatta per la velocità con cui mi è arrivato il tutto.
Il pacchetto era davvero ben fatto con la gommapiuma che ricopriva interamente l'interno della scatola.
Tutto è arrivato in perfette condizioni e c'erano anche dei campioncini omaggio (ci sono con ogni ordine).
In omaggio ho ricevuto due prodotti per capelli, due creme per il viso, una limetta unghie ed una taglia mini di un rossetto opaco.

Ma ecco un po' di foto...
Ordine diegodallapalma.com

Smalti n.ro 53 (6,25 euro) , n.ro 110, n.ro 107 e n.ro 112 (14,50 euro ciascuno)

Smalti n.ro 110, n.ro 107 e n.ro 112 (14,50 euro ciascuno)

Smalto n.ro 53 (sezione Outlet - 6,25 euro)

Smalto n.ro 107 (viola)

Smalto n.ro 107 (viola)

Smalto n.ro 107 (viola)
Avevo già provato quest'estate due smalti di diegodallapalma e ne ero rimasta molto soddisfatta. La coprenza era ottima e la durata anche.
Lo smalto viola l'ho provato subito stasera.
E' molto bello.
Ne servono però due passate perchè risulti perfettamente coprente (ma già con una è piuttosto coprente).
Adesso sono curiosa di provare anche le altre tonalità.
Amo molto tutta la collezione Winter 2011 ma per ovvi motivi di prezzo, ho preso solo 3 smalti.
Poi ho tentato la fortuna con il n.ro 53 che era nella sezione outlet e che mi ricordava vagamente il Quartz di Chanel.
Ma devo provarlo per dirvi come è nella realtà.

Nell'attesa di farvi vedere i prossimi swatch vi saluto e vi dò la buonanotte!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...