lunedì 31 ottobre 2011

Ordine su diegodallapalma.com - Smalti winter 2011 - n.ro 112 bordeaux

Ciao a tutte!
Ecco a voi il secondo smalto dell'ordine fatto su diegodallapalma.com di cui vi avevo parlato qui...
Questo è il n.ro 112 (bordeaux), ed è un bel colore bordeaux lucido e non brillantinato.
Questa collezione winter 2012 mi piace davvero tanto perchè incontra molto i miei gusti personali di questo periodo: tutti i colori sono molto autunnali, come se avessero aggiunto, al colore normale, una punta di grigio scuro, in modo da renderli proprio adatti alla stagione... non a tutti può piacere questo tipo di colorazione, diciamo "spenta", ma a me piace molto.

Ma passiamo subito a vedere questo colore, il 112...

Smalto Diego Dalla Palma winter 2011 - n.ro 112 bordeaux

Smalto Diego Dalla Palma winter 2011 - n.ro 112 bordeaux

Smalto Diego Dalla Palma winter 2011 - n.ro 112 bordeaux

Smalto Diego Dalla Palma winter 2011 - n.ro 112 bordeaux

Smalto Diego Dalla Palma winter 2011 - n.ro 112 bordeaux

Il colore resiste per due giorni praticamente perfetto anche senza top coat (io sono un po' pesantina e quindi, alla prima imperfezione, levo lo smalto... e a me, senza imperfezioni, è durato due giorni).
Si leva senza difficoltà con un normalissimo levasmalto anche se il colore è scuro.
Io lo promuovo senza dubbi.
E voi che ne dite?
Vi piace?

Il prezzo è di 14,50 euro sul sito, ma potete trovarlo anche in profumeria (non tutte le profumerie però tengono questa marca... dove lavoro io ad esempio solo una catena di profumerie su tre ha il make up di Diego Dalla Palma). Io questa volta ho preferito acquistarlo sul sito anche per le spese di spedizione gratuite e per il buono da 10 euro che avevo per il compleanno (se ci si registra sul sito infatti si ha diritto, dal giorno del compleanno per una settimana - o dieci giorni, non ricordo - ad un buono sconto di 10 euro).

Alla prossima!!!

Chiara

2 commenti:

  1. Il colore effettIvamente è stupendo ed incontra anche i miei gusti! È bella anche la foto che hai fatto tenendo il tappo dello smalto con pollice e indice! Buon lavoro!

    RispondiElimina
  2. bellissimooo http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...