giovedì 17 novembre 2011

Pupa Golden Casinò: le mie scelte (smalto n.ro 614 e stylo eyeshadow n.ro 01)

Ciao a tutte!
Ieri in profumeria ho trovato la nuova collezione di Pupa Golden Casinò.
Devo dire che, pur essendo una collezione dai colori piuttosto eccessivi, l'ho trovata molto bella ed originale.
A questo proposito apro una brevissima parentesi sulla collezione di Clio (della quale ho acquistato i due smalti e il primer) che invece mi è sembrata un pò troppo "tranquilla"... il che da un lato può essere molto positivo in quanto tutti gli articoli proposti erano portabilissimi, ma dall'altro può essere "meno positivo" perchè credo che molti si aspettassero qualcosa di davvero originale...
Comunque, tornando alla Golden Casinò, la collezione è composta di 3 ombretti compatti decisamente perlati e glitterati (troppo per le mie abitudini), 4 smalti (di cui uno mat), 3 ombretti in stilo (mooooolto carini!!!! un blu, un fango ed un nero), due eyeliner brillanti (uno nero ed uno rosso), le ciglia finte con brillantini, un lipgloss bellissimo e glitterato e due rossetti lucidi (un rosso ed un bordeaux). 
In profumeria ho provato tutti gli articoli e devo dire che, a parte gli ombretti compatti che sono decisamente troppo glitterati per i miei gusti, tutto il resto era davvero bello ed originale. 
Menzione speciale agli ombretti stilo dai colori davvero belli (blu e fango in primis), agli eyeliner brillanti davvero carinissimi, agli smalti ed al lipgloss rosso accesissimo (gli ho lasciato il cuore).
E così, dopo una rapida occhiata ai prezzi, e tenendo conto che questo mese ho avuto diverse spese impreviste, ho dovuto fare la mia scelta e alla fine mi sono ritrovata alla cassa con lo smalto rosso e con l'ombretto stilo taupe (avrei voluto prendere anche il lipgloss rosso, ma probabilmente l'avrei messo molte poche volte a causa del colore davvero acceso).
Appena a casa ho provato lo smalto e l'ombretto.... Stamattina poi ho messo l'ombretto e l'ho tenuto su tutto il giorno....
Allora...... due considerazioni....
Smalto n. 614 Red Queen Heart: lo smalto è di un colore spettacolare... un rosso accesissimo ma non totalmente "creme", infatti si nota un sottotono lievemente perlato che lo rende assolutamente brillante ed intenso. Me ne sono assolutamente innamorata (e poi, in questo periodo sono un po' in fissa con i rossi ed i bordeaux, quindi, sono di parte).
Stylo Eyeshadow n. 01 King Taupe: l'ombretto è di un colore fango/grigio chiaro, ed è perlato ma non glitterato. Ha una consistenza abbastanza cremosa e si sfuma fin troppo facilmente (bisogna darne due passate perchè, sfumando la prima passata, parte del colore sparisce). Il colore è molto bello (anche il n.ro 02 che è un blu chiaro, è molto carino) ma la consistenza mi ha deluso un pochino. Consiglio di abbinarlo ad un ombretto simile ma in polvere in modo da dare uniformità al colore. 


Ma vediamo qualche foto...


Pupa Golden Casinò: smalto n.ro 614 e stylo eyeshadow n.ro 01

Pupa Golden Casinò: stylo eyeshadow n.ro 01

Pupa Golden Casinò: smalto n.ro 614

Pupa Golden Casinò: smalto n.ro 614 - una passata

Pupa Golden Casinò: smalto n.ro 614 - una passata

Pupa Golden Casinò: smalto n.ro 614 - una passata

Pupa Golden Casinò: smalto n.ro 614


Lo smalto è davvero bello. In foto non rende bene l'effetto dal vivo. Il colore è più brillante e si nota il sottotono perlato che in queste immagini non si vede. 
Fra l'altro risulta coprente già con la prima passata. Non male.... ;-)


E voi?
Avete acquistato qualcosa di questa collezione?


Attendo i vostri commenti!!!


Alla prossima!


Chiara





3 commenti:

  1. Ancora non ho acquistato nulla, ma l'ho swatchata in profumeria! Credo che acquisterò l'ombretto sul rosa e lo stick che hai preso tu :)

    RispondiElimina
  2. non ancora, ma prenderò probabilmente uno o entrambi i rossetti (sono sheer e adoro questo finish) e l'ombrettino luccicoso dorato

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...