martedì 17 gennaio 2012

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un nuovo prodotto di The body shop adatto alle ragazze che come me hanno fra i 30 ed i 40 anni (mannaggia!!!!).
Sono delle "Gocce di Giovinezza" da applicare sul viso al mattino o alla sera (prima della crema o siero abituale) e che promettono di stimolare il rinnovamento cellulare per una pelle più liscia, tonica e radiosa.
E' un prodotto che io ho avuto la possibilità di testare (lo sto provando da qualche giorno e lo continuerò a provare per i prossimi 15/20 giorni) e del quale poi vi farò una recensione dettagliata (promesso!).
Intanto vi lascio qui sotto alcune immagini e la descrizione del prodotto.

Il prodotto è già disponibile nei punti vendita e sullo shop online e costa 22,00 euro.

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

INGREDIENTI - Nutriganics. Gocce di Giovinezza

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza
Scienza, natura e tecnologia uniscono le forze per offrirti un prodotto esclusivo. Le Gocce di Giovinezza della linea Nutriganics (indirizzata principalmente a donne tra i 30
ed i 40 anni) impiegano la più avanzata tecnologia nell’ambito delle cellule staminali vegetali per combattere i primi segni del tempo. Le Gocce di Giovinezza Nutriganics rappresentano l’alternativa biologica, certificata ECOCERT, ai trattamenti antietà
in commercio.
Goccia dopo goccia, le Gocce di Giovinezza Nutriganics stimolano il rinnovamento cellulare, aiutando la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule morte superficiali con quelle più giovani, che si trovano al di sotto della superficie cutanea. Ogni giorno riscoprirai una pelle più liscia, tonica e radiosa. Dimentica la pelle spenta e dai il benvenuto ad un viso rivitalizzato.
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics possono essere utilizzate in combinazione con il siero oppure possono essere associate ad un idratante al mattino o alla sera per assicurare alla cute l’idratazione ottimale e per attivare il naturale processo di riparazione cellulare.
Massaggia due o tre gocce di prodotto sulla pelle e lascia che venga assorbito per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero abituali.



Lo sapevi?
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics contengono olio di babassu biologico proveniente dal Commercio Equo con la Cooperativa COPPALJ di Maranhão, in Brasile.
Questo progetto di Commercio Equo ha conferito maggiore potere ed autonomia alle donne della cooperativa, trasformando la tradizionale occupazione femminile della lavorazione delle noci di babassu in una risorsa economica chiave. I 150 membri della cooperativa COPPALJ godono oggi di maggiore rispetto all’interno delle loro comunità e le loro opinioni sono prese in considerazione quanto quelle degli uomini.



IL POTERE DELLA NATURA AL TUO SERVIZIO
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics catturano le proprietà delle cellule staminali vegetali ottenute dalla criste marine (Crithmum maritimum), una pianta che cresce sulla costa rocciosa britannica. In grado di sopravvivere nelle più impervie condizioni, la criste marine cresce vigorosa in ambienti marini inospitali, assorbendo sostanze nutritive dall’aria e dall’acqua attorno ad essa (calcio, magnesio, manganese, potassio e sodio).
Il prodotto contiene inoltre estratto di gemme di faggio, dall’elevatissima concentrazione di minerali, enzimi e vitamine. Nutrienti, stimolanti e rivitalizzanti, le Gocce di Giovinezza Nutriganics costituiscono un vero e proprio tiramisù botanico per la cute.
Poiché fanno parte della linea Nutriganics, il 99% degli ingredienti che compongono le Gocce di Giovinezza sono di origine naturale. Prive di siliconi e parabeni, i prodotti Nutriganics contengono il 25% di ingredienti biologici per garantirti una bellezza naturale… naturalmente.



COME SI APPLICANO LE GOCCE DI GIOVINEZZA NUTRIGANICS?
Applica da due a tre gocce di prodotto sulla pelle. Massaggia con movimenti circolari verso l’alto partendo dal collo fin sulla fronte. Lascia assorbire il concentrato per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero. Questo concentrato può essere utilizzato in combinazione con qualunque linea viso di The Body Shop per potenziare il programma viso quotidiano antietà.
 

The Body Shop è un brand etico e naturale, con più di 2500 punti vendita in più di 60 mercati nel mondo. The Body Shop è costantemente alla ricerca di fantastici ingredienti naturali in tutto il mondo per offrirti prodotti di qualità, che valorizzano la tua naturale bellezza. Impegnandosi ad utilizzare le risorse del pianeta in modo responsabile, The Body Shop esplora ogni angolo della terra per individuare nuovi, eccezionali ingredienti naturali da introdurre nei propri prodotti. The Body Shop è orgoglioso di essere stato il primo brand ad aver introdotto i benefici del Commercio Equo nell’industria cosmetica, ad aver impiegato olio di palma eco-sostenibile in tutti i suoi saponi, ad aver utilizzato confezioni realizzate interamente con materiali riciclati e ad aver raccolto fondi e scosso l’opinione pubblica in merito ad importanti questioni sociali ed ambientali, quale la violenza sessuale su bambini ed adolescenti.
The Body Shop ha ricevuto riconoscimenti da parte di numerose organizzazioni, tra cui l’Inglese RSPCS (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, la Reale Società per la Protezione degli Animali), che gli ha conferito il prestigioso premio ‘Lifetime Achievement’ 2010, “per il significativo contributo dato dall’azienda alla lotta per il divieto di sperimentazione animale ed in particolare per l’impegno profuso dalla sua fondatrice, Dame Anita Roddick”. I prodotti di The Body Shop continuano ad ottenere prestigiosi riconoscimenti ed apprezzamenti in tutto il mondo. Il brand continua ad essere riconosciuto tra i più ‘etici’ e ‘green’, rispondendo tra l’altro ai rigidi standard del BUAV (la lega antivivisezione britannica), che lo approva tra i marchi cruelty free attenti al benessere degli animali.
Commercio Equo
Nel 1987 The Body Shop ha lanciato il suo pionieristico programma di Commercio Equo, di cui oggi beneficiano più di 25.000 persone, cui viene garantito un introito sicuro ed onesto e delle condizioni di lavoro sane ed eque. I progetti di Commercio Equo coinvolgono piccole comunità svantaggiate che producono i loro prodotti nel rispetto dell’ambiente e spesso con metodi tradizionali in tutto il mondo (tra cui Ghana, Nicaragua, Italia, Guatemala). L’impegno dell’azienda in questo programma è saldo nel tempo ed oggi più del 65% dei suoi prodotti contengono ingredienti naturali provenienti dal Commercio Equo.


Alla prossima!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...