lunedì 30 gennaio 2012

Meno occhiaie per tutti! Gel tensore di Diego Dalla Palma

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo del gel tensore palpebrale del programma lifting di Diego dalla Palma.
Lo sto provando ormai da un mesetto e devo dire che sono soddisfatta dei risultati.
Io ho da sempre le occhiaie molto pronunciate (uso quotidianamente un correttore che trovo miracoloso e di cui vi avevo già parlato qui) e mi ha incuriosito questo gel tensore principalmente per la promessa "occhiaie meno visibili dopo soli 15 minuti".
Ora, quando lo provo non cronometro sicuramente i 15 minuti, ma devo dire che mi sta aiutando molto in questo periodo in cui faccio orari assurdi (mi sveglio ogni mattina alle 5.00) a mantenere la zona occhi più "fresca". 
E' un gel leggero e si assorbe velocemente. Io lo uso come base contorno occhi prima della solita crema idratante. Aiuta a rendere più elastica la pelle nella zona occhi e, pur non cancellando le mie occhiaie (continuo ad usare il mio amato correttore), vedo che la pelle è meno "stanca" del solito.
Sono contenta del risultato.
Unica nota "negativa" è il prezzo: 23,50 euro... sicuramente non poco. 
Io vorrei provare a metterlo in frigor per aumentare il senso di freschezza quando lo stendo.... secondo voi è un'assurdità????

Vi lascio due fotine!




Alla prossima!

Chiara

*** Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata per fornire il mio giudizio e le opinioni che ho espresso sono assolutamente soggettive e non influenzate da altri. ***

1 commento:

  1. grazie per la segnalazione... sto cercando un prodotto del genere anche io!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...