domenica 29 gennaio 2012

Il mio mascara preferito: L'Extreme di Lancome

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo del mascara che ho acquistato circa un mese e mezzo fa in profumeria.
Volevo un mascara allungante ma non volumizzante (non mi piacciono i mascara che "allargano" le ciglia rendendole "cicciotte") e, dopo aver visionato qualche scovolino, la commessa mi ha fatto vedere questo mascara di Lancome... Ho capito subito che poteva fare al caso mio e allora sono andata alla cassa speranzosa di aver trovato il "mio" mascara.
Dopo un mese e mezzo di utilizzo posso confermare che è un'ottima scelta per chi cerca un mascara allungante (ma moooolto allungante) che renda le ciglia molto naturali, non "cicciotte" ma lunghissime.
L'ho pagato 25,50 euro e, nonostante sia un po' caro, devo dire che sono molto soddisfatta.
Prima di questo avevo provato il Doll Eyes sempre di Lancome che però mi aveva deluso abbastanza.... questo invece mi piace parecchio.
Ma vi lascio qualche foto....


Mascara L'Extreme di Lancome

Mascara L'Extreme di Lancome

Mascara L'Extreme di Lancome

Mascara L'Extreme di Lancome


E voi che ne dite?
L'avete provato?


Alla prossima!


Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...