mercoledì 4 aprile 2012

Riccioscolpito di Diego dalla Palma: review

Ciao a tutte!
Sono qui per recensirvi un altro prodotto della linea di Diego dalla Palma dedicata ai capelli: il prodotto di oggi è Riccioscolpito.
Riccioscolpito è una crema gel per ricci definiti.




Nel video che vedete qui sotto viene spiegato un buonissimo metodo di utilizzo per esaltare al massimo i ricci naturali. 



A questo proposito volevo dirvi che la trovata di arrotolare le ciocche attorno al dito indice funziona davvero (anche se inizialmente io ero molto scettica), perchè l'ho provata anche io (però bisogna poi stare super attenti a non disfare il lavoro fatto, durante l'asciugatura).
Ma ho un ulteriore suggerimento per voi... 
:-)
Io, da buona amante della piastra, ho sperimentato il Riccioscolpito abbinato alla ghd e devo dire che il risultato è strepitoso!!!! Bellissimi ricci morbidi ma super definiti!!! E rimangono definiti per un casino di tempo!!!!!!
Voi direte "eh, beh, facile così"... e invece non è mica tanto facile creare dei bei ricci che rimangano definiti per tanto tempo! 

Comunque il prodotto è davvero valido per chi ha bisogno di definire i propri ricci o per chi ha i capelli mossi e vuole renderli più boccolosi.
Si può acquistare in alcune profumerie e nello shop online.
Costa 12,50 euro ed è una confezione in tubo da 125 ml.
Ah, e ha anche un buon profumo!!!!

Allora ditemi cosa ne pensate e... alla prossima!!!

Chiara


*** Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata per fornire il mio giudizio e le opinioni che ho espresso sono assolutamente soggettive e non influenzate da altri. ***

4 commenti:

  1. Penso che sia da provare, in fondo non costa neanche tanto! ;)


    Ho pubblicato un nuovo post, ti aspetto! :)

    http://ilovenailenamels.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ..ho provato un campione di prodotto che avevo a casa ed ero molto scettica..invece i miei capelli sono decisamente più definiti e ricci!!! :) la cosa che mi disturba un po è il fatto che sia appiccicoso..comunque credo proprio che lo comincerò ad usare!!! :D

    RispondiElimina
  3. Vedo che il post è un pò vecchietto ma io ci provo comunque... magari puoi aiutarmi :-) da nessuna parte si parla della presenza o meno di siliconi in questo gel.
    Visto che io (e i miei capelli) siamo in guerra aperta con i siliconi, prima di pensare a comprare questo gel vorrei avere la certezza di non fare un acquisto inutile.
    Mi puoi aiutare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riporto la Lista ingredienti: water, alcohol, pvp, pvp/va copolymer/vp/va copolymer, glicerin, peg-40 hydrogenated castor oil, arginine, hydrolyzed walnut extract, sorbitol, parfume, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, carbomer, laurtrimonium chloride. Spero sia di tuo aiuto. Un abbraccio!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...