domenica 6 febbraio 2011

E' tempo di manicure! Swatch Orly Sweet Tart!

Ciao a tutte!
Ieri sono andata a fare la manicure perchè avevo delle mani da curare... lo avevate notato vero? Pellicine intorno alle unghie, angolini screpolati, unghie sfaldate... e quindi, anche se avevo le unghie molto corte, ho voluto osare con un colore che mi piaceva molto, un rosso acceso ma non coprente.
E' uno smalto di Orly che si chiama "Sweet Tart".
E' bello perchè è un rosso trasparente e quindi non dà mai l'apparenza del classico rosso coprente, ma sembra piuttosto un gel rosso... insomma è davvero bello.
Unico difetto: per avere una coprenza giusta, ne servono tre passate.


Ma vediamo un po' di foto! 
(Stavolta il boccettino dello smalto non ce l'ho perchè ce l'ha l'estetista!!!) ...






Nelle ultime foto ho osato uno sfondo di marshmallows perchè questo smalto mi ricorda le atmosfere da pin up, un po' giocose e americane...
Mah... starò impazzendo???

A domani!

Chiara

4 commenti:

  1. Non stai impazzendo anche a me piacciono le foto coreografiche e poi hai ragione,fa molto Pin up e le caramelle rendono molto quell'atmosfera!

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto ricordare che devo andare assolutamente a fare una manicure, le mie mani fanno paura :((((((
    Bello lo smalto e sì ricorda molto l'ambientazione pin up :D

    RispondiElimina
  3. adoro lo smalto rosso.. e su delle unghie così curate il risultato è perfetto!

    xxx

    f-details.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...