venerdì 25 febbraio 2011

Giveaway: and the winner is....

Ciao a tutte!!!
Finalmente riesco ad annunciarvi la vincitrice del giveaway Essence Black & White.
Vi ringrazio per aver parecipato in tantissime!!!!
E' sempre bellissimo vedere tanti commenti....
:-)
Ho eliminato solo tre commenti: due perchè avevano dei doppioni (e quindi ho tenuto solo il primo dei due commenti, il secondo, in quanto doppio, l'ho eliminato) e poi un commento che non aveva alcun riferimento contattabile (il commento era "quanti commenti").
Quindi i commenti rimasti sono 161....
Adesso vado in diretta su random.org ed estraggo....
eccomi qui...
vi faccio vedere il risultato....
siete pronte?????????????????
.......




Ecco!
La vincitrice è la persona che ha scritto il commento n.ro 22...
vediamo chi è....


Nicolpaco!




Vado subito a scrivere una mail per comunicare la vincita....


Ancora grazie a tutte!
E state all'erta perchè fra poco organizzerò un altro giveaway!!!


Baci


A domani!


Chiara

3 commenti:

  1. Congratulazioni...io purtroppo mi sono accorta troppo tardi del tuo Giveaway...sarà per la prossima volta!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice! =D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...