giovedì 28 aprile 2011

Aroma Juice di Lancome: review


Ciao a tutte!
Vi piacciono le acque di profumo?
Quelle con quelle profumazioni non troppo pesanti, ma fresche e leggere, perfette per farvi sentire già con un piede dentro all'estate?
Se sì allora dovete andare in profumeria e provare almeno il tester di questa nuova acqua di trattamento di Lancome: "Aroma Juice".


Quella di Lancome non è una semplice acqua di profumo, ma è un vero e proprio trattamento energizzante. 
Non so se è capitato anche a voi, ma io, quando sono iniziate quelle bellissime giornate soleggiate che sembrava già giugno, mi sono precipitata subito ad acquistare un buon bagno schiuma fresco e frizzantino (nella fattispecie avevo acquistato Palmolive  Aroma Therapy Morning Tonic)  per avere, dopo la doccia mattutina, quella sensazione di "risveglio attivo", diciamo così....
Ecco... questa acqua di profumo Lancome dà esattamente la sensazione di freschezza e di vitalità che mi serve al mattino quando devo alzarmi per andare al lavoro e non ne ho voglia, quando devo trovare un po' di sprint per partire con il piede giusto, quando ho semplicemente bisogno di sentirmi circondata da un profumo d'estate...
Sì, questo è Aroma Juice.
E molto di più.
Aroma Juice infatti non solo lascia un gradevolissimo profumo, ma protegge, idrata e tonifica la pelle grazie alla combinazione di Bacche di Acai (ricche di sostanze nutritive) e Guaranà (ricco di sali minerali e vitamine).

Ha un profumo davvero gradevole, che non può non piacere. Profuma di fresco, di buono,  d'estate. Mi ricorda quando ero piccola e andavo al mare con mia zia. Profuma di frutta e di fiori. Di agrumi e di spezie. E' davvero buonissimo.  

Il packaging è molto carino e frizzante: colori estivi ed una forma sinuosa.
Perfetto per voi e, se vi va, per fare un regalo ad un'amica o alla mamma (l'8 maggio è la festa della mamma, no?).
;-)

Il prezzo è un po' altino... 46 euro per la confezione da 100 ml (in profumeria lo troverete di sicuro un po' scontato rispetto a questo prezzo consigliato).
Ma una buona alternativa, con la stessa profumazione, è l'emulsione corpo a 18,50 euro e il gel doccia sempre a 18,50 euro.

Vi consiglio comunque di provare il tester quando capitate in profumeria... giusto per farvi un'idea tutta vostra sul prodotto.




COSA DICE L'AZIENDA....
AROMA JUICE

Un ingrediente eccezionale
Per generazioni le Bacche di Acai sono state un ingrediente leggendario, utilizzate come fonte di energia in quanto concentra le forze della natura e della foresta.
Raccolte nel cuore della Foresta Amazzonica, le Bacche di Acai sono rinomate per essere un frutto eccezionalmente ricco.
Ricco in oligo-elementi e dal forte potere antiossidante, questa piccola bacca di color rosso-porpora contiene numerose sostanze nutritive essenziali, note per proteggere e migliorare la pelle.

Una formula rigenerante
Per la prima volta in un un’Acqua di Trattamento per il Corpo, i nostri Laboratori Lancôme hanno unito estratti di Bacca di Acai con estratti di frutta e Guaranà, conosciuti per le loro proprietà tonificanti ed energizzanti. Il Guaranà, originario del Brasile, è un frutto rosso con polpa bianca. Ricco in sali minerali e vitamine, è noto per stimolare la tonicità della pelle.
AROMA JUICE è un must-have per i giorni estivi. In un solo gesto la pelle è idratata, vitalizzata e piena di energia, la pelle svela tutta la sua freschezza in una scia profumata.
 
Una fragranza energizzante
Bergamotto, limone, lime, pepe rosa ... un cuore fiorito rosé con accenti di lime per l’allegria. Pepe rosa e bergamotto per sollevare il morale.
Una vera e propria esplosione di vitalità profumata, questa combinazione inedita stimola il buon umore e delizia i sensi.

Benessere riscoperto
Il flacone di AROMA JUICE allude alla silhouette di una donna che lo indossa in un giorno d’estate. Toni aciduli giallo limone, pompelmo rosa, arancio e scarlatto: colori caldi e ottimisti che stimolano l’energia.

Packaging rispettoso dell’ambiente
Nato dal desiderio di rispettare la natura, Lancôme utilizza un packaging certificato FSC (Forest Stewardship Council), che rispetta l'ambiente. Il 50% delle fibre utilizzate per le confezioni provengono da materiali riciclati. Il flacone dell’emulsione idratante e del gel doccia sono realizzati con il 43% di plastica riciclata.

AROMA JUICE è accompagnato a due derivati per un rituale rivitalizzante: l’Emulsion Corps Hydratante dal potere addolcente e nutriente, che lascia la pelle morbida e luminosa; il Gel Douche che elimina con dolcezza le cellule morte e le impurità senza seccare la pelle.


Alla prossima!
Chiara


*** Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata per fornire il mio giudizio e le opinioni che ho espresso sono assolutamente soggettive e non influenzate da altri. ***

5 commenti:

  1. Questa recensione somiglia ad una pubblicità, scusami, non offenderti...ma non sembra sincera.

    RispondiElimina
  2. Nella review ho inserito solo opinioni assolutamente personali. Non mi sembra che somigli ad una pubblicità. Io non sono abituata ad usare profumi ma solo ed esclusivamente acque di profumo. Le apprezzo in modo particolare. Forse per questo traspare il mio entusiasmo verso questo prodotto. Questa Acqua di Lancome mi è piaciuta sul serio e non ho trovato difetti. Se li avessi trovati li avrei descritti senza problemi. Che tu ritenga che la mia recensione non sembra sincera mi dispiace molto. Fra l'altro io non vengo pagata e quindi non vedo perchè dovrei non essere sincera. Ho solo consigliato di provare il tester quando vi trovate in profumeria per farvi un'idea sul prodotto. Il profumo è infatti il prodotto "personale" per eccellenza e quindi le mie sensazioni verso il prodotto possono essere assolutamente diverse da quelle provate da un'altra persona.
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Ciau cara ^^ sorpresina per te nel mio blog ^^

    RispondiElimina
  4. @Chiara ok, io spero solo che tu non ti sia offesa. Ieri sera poi mi sono pentita di aver scritto il commento, perché poteva effettivamente crearti dispiacere. Non era mia intenzione, ma sono una persona sincera e ho preferito scrivere le mie impressioni anziché tacerle.
    Ti auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
  5. un prezzo decisamente alto, onestamente non spenderei mai un prezzo tale per un'acqua di profumo, però passerò in profumeria per sentire la fragranza, di solito quelle della Lancome sono davvero molto buone!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...