lunedì 25 aprile 2011

Swatch smalto Kiko: n. 338 Lavanda Chiaro

Ciao a tutte!
Come vi avevo anticipato vi mostro i miei ultimi acquisti Kiko: quattro smalti della nuova collezione (in offerta a 2,50 euro).
Gli smalti sono il n. 338 Lavanda Chiaro, 314 Ciclamino, 331 Violetta, 327 Grigio Granite.




Ma parliamo del Lavanda Chiaro (ah, se vi interessa ne parla anche Clio in questo video) che è un colore davvero bello!
Fra i quattro smalti della foto è senza dubbio il mio preferito...
Un azzurro/violetto chiaro (ma non troppo) decisamente primaverile e originale.
Non è il classico azzurro e non è il solito lavanda... ma è un mix perfetto tra i due colori.
Ma passiamo subito a vedere qualche foto...

Smalto n. 338 di Kiko: Lavanda Chiaro

Interno: luce artificiale

Interno: luce naturale

Interno: luce naturale

Esterno: luce naturale

Esterno: luce naturale (sole diretto)
Allora che ne dite?
Vi piace?
Attendo i vostri commenti!!!

Alla prossima!

Chiara

5 commenti:

  1. Molto primaverile questo color lavanda, lo vedo bene anche con qualche nail art sul bianco.

    RispondiElimina
  2. Molto bello...io ancora devo passare da Kiko ma ho già in mente 2-3 colori ^_^

    RispondiElimina
  3. ciao cara! che bel blog e che smalto bellissimo! corro subito comprarlo!!! ti seguo...
    se ti va segui anche il mio blog
    www.venusathermirror.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Antonella,
    questa mattina ho messo questo smalto (n. 338) ai piedi, davvero niente male, mi piace anche il colore molto bello.
    Ciao!!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...