domenica 10 aprile 2011

Layla Ceramic Effect: swatch smalto n.ro 09

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza ma è un periodo un po' così...
:-(
Comunque volevo tornare da voi anche per farvi vedere tante cosine nuove che ho in stand-by già da diversi giorni...
Ho diversi smalti, due rossetti di Pupa e tre rossetti Chanel...
Piano piano vi mostrerò tutto...
Intanto cominciamo con questo bellissimo smalto di Layla della serie Ceramic Effect: il n.ro 09.
E' un colore che mi piace moltissimo.
L'ho già indossato due volte e in entrambe le occasioni diverse amiche mi hanno chiesto che smalto fosse...
Insomma... è un colore che non passa inosservato... e devo dire che è davvero carino, nonchè primaverile e allegro. Proprio quello che mi ci vuole in questo periodo!
Il colore è un rosa/fucsia bello acceso, la coprenza è ottima e basta anche una sola passata per corpire perfettamente l'unghia.
Unica accortezza: stendere sopra una passata di top coat che, per quanto mi riguarda, si è rivelato assolutamente necessario.
Ed ora passiamo alle foto...
Sono pochissime perchè non ho trovato una bella luce per farle e inoltre, essendo ormai al tramonto, la foto all'esterno è un po' poco realistica....

interno con luce artificiale

interno con luce artificiale

esterno con luce artificiale (al tramonto)

Allora che ne dite?
Vi piace?

Alla prossima!

Chiara

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...