martedì 14 dicembre 2010

Correttore per occhiaie... TROVATO!

Ciao a tutte!
Ho finalmente trovato un buonissimo "correttore" per occhiaie...
In questi giorni mi sento un po' giù e, quando mi sento così, mi vedo anche particolarmente brutta.
Ieri, in particolare, mi vedevo delle occhiaie orribili e un colorito spentissimo.
Io, purtroppo, ho da sempre questo problema delle occhiaie (e del colorito spento) ed ho già provato tutti i tipi di correttore. Ma niente che mi abbia mai soddisfatto al 100%.
A partire da quelli in stick per finire con il touche eclat di YSL.
I correttori in stick mi sembrano troppo "coprenti" mentre il touche eclat mi sembra troppo liquido (anche se per l'estate è ok).
In più vi confesso che non uso fondotinta perchè non riesco a sopportare di avere la pelle "tappata" da una crema coprente. Mi sembra di non farla respirare.
So che è un discorso sciocco, ma proprio non riesco ad usarlo.
Oggi sono andata in profumeria alla ricerca di un correttore che coprisse le occhiaie senza fare l'effetto "maschera" e senza essere troppo fluido nè troppo compatto.


Beh, l'ho trovato.
L'ho già provato e devo dire che sembra funzionare benissimo!!!

E' EFFACERNES LONGUE TENUE di Lancome (Trattamento Colorato Uniformante
Anti-Occhiaie) e ve lo consiglio davvero.



Ha una confezione perfetta perchè ha un beccuccio sottile che lascia uscire pochissimo prodotto e quindi si può dosare facilmente.
Io ho preso il colore più chiaro che è veramente chiarissimo, ma al contempo, dà molta luminosità: per questo mi piace moltissimo.


E voi?
Usate il correttore?
Se sì, quale?

Alla prossima!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...