mercoledì 29 febbraio 2012

Gocce di giovinezza: Nutriganics di The body shop. Recensione

Ciao a tutte!
Vi avevo già parlato delle Gocce di Giovinezza di The body shop in questo post.
Ora, dopo averle provate per più di un mese, vi dico cosa ne penso.
Innanzitutto si tratta di gocce di un concentrato che promette di idratare in profondità e rivitalizzare la pelle del viso.
Io le ho usate per più di un mese, quasi ogni mattina, prima della crema idratante abituale.
Le gocce si presentano in una forma che assomiglia molto ad un gel e vengono prelevate dalla boccetta grazie ad un "contagocce".
Io ho usato due gocce per tutto il viso. 
Consiglio di non usarne di più perchè poi risulta eccessivo. 


Il gel (lo chiamo così perchè ha una consistenza gelatinosa e non liquida) si stende facilmente e si assorbe molto velocemente, quindi consiglio di essere rapidi nella stesura del prodotto.
Non risulta untuoso nè appiccicoso.
Lascia la pelle liscissima.
Dopo qualche secondo si può stendere tranquillamente la crema idratante.
Io mi sono trovata molto bene con questo prodotto.
Dà una sferzata di energia immediata perchè risulta sempre fresco e con una profumazione molto naturale (si sente molto il profumo di aloe). 
Per la lista ingredienti andate qui.


Per me passa la prova senza dubbio.
Il prezzo non propriamente basso (22,00 euro) è, per ora, l'unico aspetto che giudico negativo.


E voi che dite?
L'avete provato?
Usate delle gocce o un siero prima della vostra crema?
Attendo i vostri commenti!!!!


Alla prossima!


Chiara
 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...