domenica 23 gennaio 2011

Collezione Les Perles di Chanel...

Ciao a tutte!
L'altro giorno in profumeria ho visto la nuova collezione di SPRING 2011 di Chanel, Les Perles, e mi sono soffermata principalmente sugli smalti.
A mio parere i tre smalti sono carini, ma c'è un solo colore che mi piaceva davvero moltissimo (ed era già finito)...
Allora..
I colori sono:
- 515 Peche Nacree: un colore rosa pesca perlato
- 513 Black Pearl: un grigio piombo perlato
- 511 Pearl Drop: un bianco perlato

I colori sembrano molto belli, ma a mio parere il bianco è troppo poco coprente e quindi, con più passate, rischia di diventare un normalissimo bianco perlato, ed il rosa temo stia meglio su una carnagione abbronzata (io, come sapete, sono pallidissima)... 
Per questo la mia prefernza va, senza dubbio, al Black Pearl...
Ma vediamo un po' di foto...






Per vedere un po' meglio i colori degli smalti mi sono messa alla ricerca di altri blog con swatch delle tre tonalità...
Ed ecco i risultati della mia ricerca:
- 513 Black Pearl:




confronto Chanel - Estee Lauder

- 515 Peche Nacree:



- 511 Pearl Drop:



Allora che ne pensate?
C'è qualcosa che vi piace???

Attendo i vostri commenti!!!

A domani!

Chiara

3 commenti:

  1. Sto per dire un'eresia, attenzione ^_^ ...

    Li ho guardati giusto questo fine settimana e devo ammettere (mio malgrado, perchè per i colori Chanel in genere sto in adorazione per dei quarti d'ora...), dicevo, devo ammettere che non mi hanno entusiasmata...
    Ovviamente questo non vale per il nero, che non mi ha fatta impazzire però mi è comunque piaciuto parecchio
    L'idea di un colore invernale, molto scuro, però perlato e quindi "riadattato" alla bella stagione mi ha incuriosita non poc. Interessante sì

    Bel post!

    RispondiElimina
  2. Mi piace solo il rosa, gli altri due li trovo un pò smorti :/
    :*

    RispondiElimina
  3. Ciao, bello il tuo blog!!
    Ho appena comprato il black pearl e mi trovo molto bene, vorrei anche quello bianco ma in effetti non mi sembra molto diverso da altri smalti simili...
    Cmq bel post!!

    http://audreyinwonderland-audrey.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...