sabato 8 gennaio 2011

Neve cosmetics: swatch ombretti Monsoon, Madison e Cipria Matte!

Ciao a tutte!
Eccomi qui per il terzo (ed ultimo) post sul mio ordine a Neve Cosmetics.
Oggi vi parlo degli ombretti Monsoon e Madison e della Cipria Matte.

Ombretto MONSOON (asciutto sopra e bagnato sotto):
questo ombretto è un bel viola satinato... nessun sluccichio e nessuna perlescenza... è un bel colore adatto a qualunque sfumatura. Personalmente trovo sia adattissimo ad abbinamenti con viola più scuri ma metallizzati (o glitterati) oppure con colori chiarissimi ma brillanti.
Se bagnato non si scurisce troppo ma acquisisce una maggiore brillantezza.
Ecco qui qualche foto...




Ombretto MADISON (asciutto sopra e bagnato sotto):
questo ombretto che fa parte della New York Collection (come il Fifth Avenue del post di ieri) mi piace moltissimo. E' un bel marrone "luccicoso" con riflessi metallici. Fra l'altro è strano che a me piaccia un colore così "metallizzato" perchè io sono più per i colori opachi/satinati. Ma questo colore mi ha proprio conquistata.
E' molto bello e versatile... E' super coprente e si stende che è una meraviglia. Bagnato è molto lucido. Io però lo preferisco asciutto.
Sotto vedete una prova trucco con il Madison e il Fondente che ho commentato nel post di due giorni fa.
Ed ecco qualche foto per voi...




PROVA TRUCCO: ombretto Madison (al centro) e ombretto Fondente (solo angolo a destra)

Cipria Matte:
questa cipria è bianchissima, opaca ed è fatta per eliminare l'effetto lucido.
L'ho provata stamattina come base del trucco e devo dire che effettivamente fa il suo lavoro.
Fra l'altro, dopo essermi truccata, l'ho usata per opacizzare e schiarire la parte sotto l'occhio, dove può capitare di far cadere qualche "pagliuzza" di ombretto in polvere, e devo dire che mi è stata utilissima.
Promuovo a pieni voti la Cipria Matte come opacizzante, anche se il mio cuore è rimasto alla ottima cipria Nude commentata ieri.
Nelle foto qui sotto, sulla mano ho messo un po' di cipria matte senza sfumarla, per farvi vedere la tonalità. :-) Ovvio che, una volta stesa, scompare completamente e diventa trasparente.
 


E voi che ne dite?
Attendo i vostri commenti!!!

A domani!

Chiara

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...