lunedì 3 gennaio 2011

L'Oreal: Color Infaillible - ombretti

Ciao a tutte!!!
Oggi sono stata in profumeria a prendermi un altro smaltino di Pupa (l'ho pagato 4,90 euro... ma è possibile che da Limoni costino 5,99????) ed ho visto dei bellissimi ombretti di L'Oreal della linea Color Infaillible.

La promessa di questi ombretti è quella di durare a lungo... anzi "a lunghissimo"!
:-)
Questa è la descrizione che ho trovato sul sito:
Gli ombretti Color Infaillible possiedono una quantità particolarmente elevata di leganti (oli) nella loro base e questo rende la loro consistenza “vellutata”, il giusto mix tra una polvere e una crema. Una formulazione innovativa, un vero e proprio catalizzatore del colore, la tecnologia ColorReveal. Il legante riveste i pigmenti per creare una sorta di “effetto specchio” che esalta ed accentua il colore. Grazie all’effetto della rifrazione i colori e le particelle perlescenti sono rivelati in tutta la loro intensità. Un’intensità immediata all’applicazione. E’ sufficiente un solo passaggio col dito per rivelare l’intensità del colore.
L’applicazione è semplice e morbida, offre un tocco vellutato e piacevole: dalla punta del dito, la texture rivela tutta la sua preziosità e la sua sensorialità sulla palpebra.
Mi hanno davvero incuriosito perchè erano nell'espositore piccolo e ben visibile e la foto della presentazione era molto accattivante... 
Dalla presentazione mi sembrava che gli ombretti fossero caratterizzati da un colore molto scrivente e non particolarmente glitterato. Proprio come piace a me!
Allora mi sono avvicinata all'espositore ed ho provato alcuni colori.
E devo dire che sono davvero belli...
C'è un nero scurissimo ma molto brillante
C'è un blu davvero bellissimo e intenso (il blu forse è il mio preferito)
C'è un color cioccolato davvero "realistico"... sembra cacao al latte... :-)
 C'è un beige molto carino e scrivente, ma troppo perlato per i miei gusti
C'è un color verde kaki molto bello e scrivente
Poi c'è un bellissimo viola (io adoro il viola) che trovo assolutamente fantastico, quasi quanto il blu...


Tornata a casa ho cercato qualche notizia su internet, ma, a parte il sito ufficiale, non ho trovato moltissimo, però vi lascio il link di questa ragazza che ha fatto gli swatch di tutti i 6 ombretti...
Che ne dite?
Vi piacciono???

A domani!

Chiara

3 commenti:

  1. Li ho visti anch'io e devo dire che mi hanno conquistato per i colori. Ma quando li ho provati sulla mano, diciamo che li trovati troppo brillantati e poco gestibili..insomma mi sono ritrovata tutta la mano piena di brillantini ;D

    Stefania di Pokostyle
    http://pokostyle85.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania!
    Io ho provato solo tre colori (il cioccolato, il viola e il blu) ma non mi sembravano così brillantinati. O meglio, erano molto perlati, ma poco brillantinati. Mentre ad esempio, la linea Rebel Chic di Pupa, che mi piace moltissimo come colorazioni, non mi piace per l'effetto brillantinato che è davvero esagerato.
    Comunque grazie per il commento!
    E' sempre carino leggere le opinioni di altre bloggers!!!!

    Chiara

    RispondiElimina
  3. io ho il dorato ed è meraviglioso!!! oggi vado a comprarmi anche quello viola, quello blue e quello verde :D :D :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...