venerdì 14 gennaio 2011

Top 2010!

Ciao a tutte!
Oggi voglio farvi una mia personalissima lista di Prodotti Top 2010.
Prodotti che magari non sono "usciti" nel 2010, ma che io ho scoperto nel 2010.
Spero comunque possa esservi utile...

I miei prodotti Top 2010:
1) LANCOME EFFACERNES LONGUE TENUE di Lancome (Trattamento Colorato Uniformante
Anti-Occhiaie):


2) Mascara di Dior DiorShow Unlimited:


 3) Ombretti Neve Make Up... in particolare il Fondente ed il Madison! (Ok, l'ordine Neve mi è arrivato nel 2011, però l'avevo fatto nel 2010... quindi vale lo stesso, no???)


4) Rossetto Pupa Volume n° 100:


 5) Smalto Pupa 613 Rebel Chic:



6) Due palette bellissime: Naked Urban Decay e Sephora Color Diary Palette:




7) Smalto Essie Playa Del Platinum:
 

8) Smalto Particuliere di Chanel:



9) Smalto Extreme shine nail lacquer di Chanel




Che ne dite?
L'ordine è più o meno casuale, ma sicuramente questi sono nella mia personale Top Ten.
Non potrò più vivere senza il correttore Lancome, che trovo buonissimo per nascondere le mie occhiaie, e nemmeno senza i pennelli Elf che trovo ottimi per il rapporto qualità/prezzo.
Ottimi anche i tre smalti in classifica e anche il top coat di Chanel... davvero insuperabile.
Piacevolissima scoperta il rossetto n.100 di Pupa così come le due palette (Naked e Sephora). Davvero bellissimi gli ombretti Neve Cosmetics, che hanno dei prezzi assolutamente abbordabili.
E poi da consigliare senza dubbio il mascara Dior col quale mi sto trovando davvero bene...
Che dire?
Avete provato qualcuno dei prodotti?
Fatemi sapere le vostre preferenze!

A domani!

Chiara

1 commento:

  1. Buonissime scelte! Condivido molto del tuo stile, mi piace, mi hai dato alcuni spunti interessanti! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...