domenica 30 gennaio 2011

Ho voglia di... ombretto rosa!

Ciao a tutte!
In questi giorni ho voglia di ombretto rosa...
Tra tutti gli ombretti rosa che fino ad oggi ho potuto provare quello che preferisco è senza dubbio il rosa n.ro 03 di Pupa della collezione Rebel Chic... peccato che sia troppo glitterato per i miei gusti...



Un bellissimo rosa che ho trovato girovagando su internet è senza dubbio il "Diva" di Neve Cosmetics della palette intensissimi... Credo possa essere un buon "sostituto" matte di quello di Pupa. E mi piacerebbe provarlo...


Un altro ombretto rosa molto carino è il n.ro 76 della Kiko che però è perlato... e quindi... non mi fa impazzire...

 Ma secondo voi è possibile che si faccia così fatica a trovare ombretti non perlati e non glitterati? 
Questa cosa proprio non la capisco.
:-(

Va beh...
In attesa di provare quello della Neve Cosmetics (che però non viene venduto in cialde singole) mi piacerebbe sentire la vostra preferenza su ombretti opachi o perlati.

A domani!


Chiara

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...