domenica 16 gennaio 2011

Gosh lipgloss... facile da mettere al buio!!!

Ciao a tutte!
Ieri ho ricevuto un regalo super chiccoso da un'amica che vive all'estero...
E' un gloss molto carino che risulta facilissimo da mettere anche al buio perchè, una volta aperto, si illumina!!!!
Il colore che ho ricevuto io è il secondo da destra nella foto... Sembra un violetto molto acceso, ma in realtà, è molto trasparente, una volta steso.
E' molto glitterato... con dei brillantini piccolissimi e con sfumature viola e blu.
E' davvero carino ed originale.
Se volete vedere un video del lipgloss lo trovate qui.
E se volete acquistarlo anche voi... come fare?
In Italia non penso lo vendano (non ho trovato nulla online, ma se avete notizia che la Gosh viene venduta in qualche negozio di vostra conoscenza, fatemelo sapere!!!)... invece ho trovato un venditore ebay inglese che lo vende: questo...

Allora che ne dite?
Non è un'idea carina???


A domani!


Chiara
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...