martedì 11 gennaio 2011

Ho voglia di ... verde di Kiko!!!!

Ciao a tutte!
Oggi voglio consigliarvi due prodotti Kiko carinissimi per chi ha voglia di un trucco sui toni del verde... Ombretto verde + mascara verde di Kiko.
L'ombretto che vi consiglio è il n° 12, un bel verde intenso e satinato, senza shimmer nè perlescenze. Ha una scrivenza ottima e si sfuma benissimo. Io l'ho usato tantissimo da quando l'ho preso... Fra l'altro ora, con i saldi, dovrebbe costare solo 3 euro... Ve lo consiglio davvero!
Abbinato all'ombretto, per un look "total green", ho preso anche il mascara Super Colour n°3 che mi piace da morire. Ha un bello scovolino "ciccione" che intrappola le ciglia e le allunga moltissimo... Ed è di un bel verde ottanio...
Eccovi un po' di foto... con ombretto e mascara (rigorosamente applicati sulla mano... )...







Che ne dite?
Vi piacciono?
Attendo i vostri commenti...

A domani!

Chiara

4 commenti:

  1. Mi piace il verde, non ho mai preso però un mascara di questo colore.

    RispondiElimina
  2. bellissimi colori, apprezzo soprattutto l'ombretto opaco data la mia repulsione per gli ombretti brillantinati/effetto metallico :D
    e complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  3. @Aya: I think so!
    @LaDamaBianca: te lo consiglio... è da provare! Non è eccessivo ma alla luce fa un bell'effetto... :-)
    @Chiara: anche io non amo gli ombretti brillantinati... anzi... non sopporto proprio di riempirmi di sluccichii dappertutto... Amo invece gli ombretti opachi e satinati... Grazie per il tuo commento! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...