lunedì 13 dicembre 2010

Full skirts: che ne pensate?


Ciao a tutte!!!
Allora....
Riguardando i vari cataloghi trovati nelle riviste durante questo inverno, ho notato che molte delle sfilate A/I 2010-2011 hanno proposto le gonne lunghe sino al polpaccio (full skirts).
Effettivamente, in un contesto elegante, a mio parere, funzionano molto bene.
Danno un bel tocco di eleganza e forse di regalità (senza esagerare, cercate di capirmi).
Però, sempre a mio parere, indossate da una giovane ragazza forse la invecchiano un pochino... a meno di creare un bell'accostamento di capi...
che dite?


Nella foto sopra mi piace molto l'accostamento di Camilla Belle e anche quello di Keira Knightley. La prima (Camilla) molto elegante e "da sera", la seconda (Keira) molto più casual ma sempre delicata e fine.

Ho cercato qualche altra idea su Polyvore...
Non trovate che l'abito rosa pallido sia bellissimo????
Full skirts



Che dite allora?
Vi piacciono?


Attendo i vostri commenti!!!

Alla prossima!


Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...