mercoledì 15 dicembre 2010

Voglia di ... smokey eyes!

Ciao a tutte!!!
In questi giorni sono un po' giù (l'avevo già detto, vero?) e quando sono giù, oltre a vedermi bruttissima (come vi dicevo ieri), mi capita spesso di avere voglia di truccarmi più "pesante" del solito.
Oggi sono andata in giro per il web a cercare qualche bel tutorial di "smokey eyes" e ne ho trovati due che mi piacciono molto:
- uno di Clio (ovviamente non poteva mancare... io la adoro!)

- e uno di MakeUp Voice

Il primo è pensato per le ragazze più giovani (almeno così dice Clio all'inizio del video), ma a me (già 30enne) piace moltissimo... quindi mi chiedo: ma potrò azzardare questo smokey o è davvero per ragazze più giovani? :-( mah... comunque quello di Clio lo trovate qui.
Il secondo (di Makeup Voice) è ispirato ad Eva Longoria e lo trovate qui.
I prodotti usati nel secondo tutorial sono questi:
Primer della linea Base Elf
Ombretto Grigio dalla palette 88 colori zoeva,  
Ombretto Nero di Kiko numero 20,  
Ombretto Bianco shimmer di Essence numero 02
Matita nera Maybelline 
Mascara Essence Lash Effect

Che ne dite?

Sono carini, vero?

Alla prossima!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...