giovedì 16 dicembre 2010

DIY: guanti personalizzati...

Ciao a tutte!
L'altro giorno sono andata da OVS ed ho trovato dei carinissimi guanti di lana (50% lana e 50% fibra acrilica) un po' lavorati.
Mi sono piaciuti molto e allora ne ho comprati due paia con l'idea di personalizzarli e regalarli per Natale a due amiche.
Devo dire che i guanti erano già belli così, ma ho voluto dare un pizzico di brillantezza cucendo alcuni swarovski che avevo acquistato qualche mese fa su Perlesandco.com.
Questo è il guanto semplice, come viene venduto da OVS.
Non è carino?

Questo sotto invece è il guanto dopo aver subìto la mia "lavorazione".
Ho cucito (uno ad uno) 10 chatons incastonati, 3 swarovski ottagonali, 10 swarovski bicono Cristal AB e, per finire, 6 swarovski bicono Black Diamond AB.
 



Che ne dite?
Vi piacciono?
E allora cosa aspettate??? E' facilissimo farli...
Bastano ago, filo e qualche brillantino in giro per casa...
Ed ovviamente... i guanti!!!!

:-)

Alla prossima!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...