domenica 19 dicembre 2010

Ho voglia di... un MAC acquisto via mail!

Ciao a tutte!
Ho scoperto ieri, navigando online, che è possibile acquistare via mail i prodotti della MAC.
Visto che io non sono fra le fortunate che hanno uno store MAC vicino a casa (qui trovate l'elenco degli store) mi era venuta voglia di fare un acquisto...
Sul sito di makeupandthecity ci sono tutte le dritte per ordinare via mail, comunque basta proprio una semplice mail a macmilano@it.maccosmetics.com con l'elenco dettagliato dei prodotti che si desiderano.
Io ho una wishlist bella ricca... ma cercherò di contenermi..
Mi piacere molto la nuova collezione che uscirà a breve, Stylishly yours, tutta sui toni del rosso-viola-rosa... personalmente mi piacciono moltissimo le basi per ombretti Madly Magenta e Movie Star Red (anche se io confesso che penso di non saperle usare... in crema... mah..). In questo periodo sto rivalutando moltissimo l'ombretto rosso abbinato al nero. Crea un bellissimo effetto a mio parere... 
;-)
Stylishly yours Collection
Madly Magenta
Movie Star Red
Poi mi piacerebbe ordinare il mascara false lashes (che uscirà a gennaio)
e l'ombretto minerale My dark magic ... è bellissimo!!!!
A dire il vero tutta la collezione Venomous Villains mi piace molto... guardate qui!
Se anche voi desiderate fare un acquisto vi consiglio di andare sul sito francese http://www.maccosmetics.fr/ per vedere prodotti e prezzi (che sono molto simili a quelli italiani) perchè il sito italiano non è aggiornato.

Alla prossima!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...