sabato 4 dicembre 2010

L'artigiano in fiera. Milano 4-12 dicembre

Ciao a tutte/i!
Oggi sono stata alla fiera dell'artigianato a Milano.
Ci vado tutti gli anni e devo dire che è sempre bella...
Ci sono cose molto belle ed originali...
Ci sono i padiglioni Italia, Lombardia, Europa e Paesi del Mondo dove si trovano prodotti dell'artigianato tipico dei vari paesi. 
E si trovano cose che è difficile reperire nei nostri negozi.
E poi è un ottimo posto dove trovare regali di Natale all'ultimo minuto.
A me personalmente piace molto. 
Se avete occasione, andateci: dura fino al 12 dicembre ed è aperta tutti i giorni con ingresso gratuito.
Oggi sono stata là 7 ore e avrei comprato davvero di tutto, ma alla fine mi sono limitata a pochissime cose:
- un cappello di lana molto carino in stile francese (e infatti l'ho preso al Padiglione della Francia)

 - due "lega-coda" di pelle nera per farsi i codini tipo Pocahontas (non è molto chiara, vero, questa spiegazione?)...
- un profumino per la casa (nel reparto Provenzale)
- delle caramelline mou (carissime!!!)
- una tortina ai pistacchi (nel reparto Sicilia)
e... basta direi.
Sono stata bravissima perchè avevo visto moltissime altre cose carine, ma ho cercato di resistere alla mania dello shopping compulsivo. 


E voi?
Che fate?
Ci andate? 
Vi ho convinto?
:-)

Ah, se passate dallo stand della Sardegna, fermatevi assolutamente da Nina Crea, dove potete trovare delle creazioni handmade in lana bellissime e morbidissime. Io vi consiglio assolutamente i cappelli da pastore. Io ne ho già acquistati 3 negli scorsi anni e sono davvero bellissimi.  



Alla prossima!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...