lunedì 6 dicembre 2010

Nuovi Nail Art Kit Pupa

Ciao a tutte!!!
Oggi voglio parlarvi dei 4 nuovi kit di Pupa (della collezione Nail Art Kit) che sono disponibili da Dicembre nei vari negozi di profumeria.
Vi avevo già parlato della mia esperienza con il kit Viola+bianco perlato che non mi aveva soddisfatto particolarmente.
Oggi però ho visto sul sito di Pupa che sono uscite altre 4 combinazioni di colori:
- oro rosa e cioccolato (per vederelo dal vivo potete guardare lo swatch di Giulia)
- verde e verde khaki
- argento e blu petrolio
- oro giallo e terracotta




Personalmente mi piacerebbe provare l'abbinamento verde + verde khaki che mi sembra molto carino. In particolare di questo abbinamento mi piace il fatto che abbia meno contrasto rispetto al mio viola+bianco (nel mio kit infatti era proprio il forte contrasto che mi aveva lasciato un po' insoddisfatta).
Appena andrò in profumeria guarderò se sono arrivati e magari chiederò se esistono dei campioni già fatti per vedere il risultato della stesura dei due smalti. 
Sul web infatti non ho trovato swatch dei nuovi 4 abbinamenti, ad eccezione di quello proposto sul blog di Giulia (oro rosa + cioccolato).

E voi?
Che ne dite? Li avete già provati?

Fatemi sapere cosa ne pensate...

State all'erta che fra qualche giorno ci sarà un giveaway tutto per voi!!!


Alla prossima,
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...