martedì 18 gennaio 2011

Swatch Ombretto Color Infaillible L'Oreal: n.ro 06 All Night Blue

Ciao a tutte!
Ieri sera sono andata in profumeria a prendermi finalmente l'ombretto di L'Oreal della nuova linea Color Infaillible (da Limoni non l'ho trovato e allora sono andata in un'altra profumeria e l'ho pagato 10,30 euro).
Il colore che ho scelto è il n. 06 All Night Blue, che già mi aveva colpito nell'immagine utilizzata sull'espositore.
Appena arrivata a casa l'ho provato subito stendendolo in modo molto marcato...
Beh, che dire? A me è piaciuto moltissimo...
La confezione si presenta come un piccolo cofanetto con coperchio da svitare.
Una volta svitato il coperchio si trova un "tappo" in plastica da sollevare per poter utilizzare il prodotto (il tappo serve a mantenere premuta la polvere che costituisce l'ombretto).





L'ombretto si presenta come una polvere molto compatta. 
Sul sito si dice che è un giusto mix fra una polvere ed una crema.
Personalmente non amo gli ombretti in crema e devo dire che questo è ben lontano dall'essere un ombretto in crema, anche se, rispetto ai classici ombretti in polvere, risulta leggermente più vellutato e "umido".
Sul sito si dice anche che grazie alla forte presenza di leganti gli ombretti Color Infaillible riescono ad unire il comfort di una crema alla facilità di applicazione delle polveri.
L’applicazione è semplice e morbida, offre un tocco vellutato inedito: dalla punta del dito, la texture rivela tutta la sua preziosità e la sua sensorialità sulla palpebra.
Effettivamente l'applicazione è semplice e l'ombretto risulta da subito molto scrivente. Nonostante questo ho preferito usare molto colore per colorare la palpebra in quanto usando più prodotto riuscivo ad accentuare l'effetto metallizzato e scintillante della polvere.
Come ben sapete non amo gli ombretti glitterati o perlati, ma questo ombretto mi piace moltissimo perchè non è nè glitterato, nè perlato, nè opaco. E' un buon compromesso... è metallizzato ma in modo discreto, è un bel colore intenso e risulta lievemente cangiante. Come potete notare dalle foto sopra, infatti, lo scintillio che si vede nella foto "flashata" non è visibile nella foto sotto (quella fatta con luce normale senza flash). 
Quindi, sotto una luce normale, l'ombretto risulta assolutamente portabile anche di giorno... con mia immensa gioia!!!




In profumeria avevo provato anche il n.ro 05 Purple Obsession che mi piaceva molto ma che risultava ancora più metallizzato del blu. Alla fine ho quindi preferito il blu sia perchè era stato un po' "amore a prima vista", sia perchè credo di poterlo usare molto più frequentemente del viola.

Oltre al blu (n.ro 06) e al viola (n.ro 05) ci sono altri 6 colori:

- Hourglass Beige (n.ro 02)
- Forever Pink (n.ro 04)
- Burning Black (n.ro 13)
- Eternal Black (n.ro 14)
- Endless Chocolat (n.ro 12)
- Permanent Kaki (n.ro 09)



E voi?
Li avete provati?
Vi piacciono?
Fatemi sapere come vi siete trovate...


A domani!


Chiara
 

3 commenti:

  1. E' bellissimo questo colore, mi attira molto.

    RispondiElimina
  2. @LaDamaBianca: grazie per il commento! Confermo che il colore è davvero bello. L'ho usato anche oggi per andare in ufficio (meno carico, ovviamente)...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...