lunedì 30 gennaio 2012

Meno occhiaie per tutti! Gel tensore di Diego Dalla Palma

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo del gel tensore palpebrale del programma lifting di Diego dalla Palma.
Lo sto provando ormai da un mesetto e devo dire che sono soddisfatta dei risultati.
Io ho da sempre le occhiaie molto pronunciate (uso quotidianamente un correttore che trovo miracoloso e di cui vi avevo già parlato qui) e mi ha incuriosito questo gel tensore principalmente per la promessa "occhiaie meno visibili dopo soli 15 minuti".
Ora, quando lo provo non cronometro sicuramente i 15 minuti, ma devo dire che mi sta aiutando molto in questo periodo in cui faccio orari assurdi (mi sveglio ogni mattina alle 5.00) a mantenere la zona occhi più "fresca". 
E' un gel leggero e si assorbe velocemente. Io lo uso come base contorno occhi prima della solita crema idratante. Aiuta a rendere più elastica la pelle nella zona occhi e, pur non cancellando le mie occhiaie (continuo ad usare il mio amato correttore), vedo che la pelle è meno "stanca" del solito.
Sono contenta del risultato.
Unica nota "negativa" è il prezzo: 23,50 euro... sicuramente non poco. 
Io vorrei provare a metterlo in frigor per aumentare il senso di freschezza quando lo stendo.... secondo voi è un'assurdità????

Vi lascio due fotine!




Alla prossima!

Chiara

*** Questo prodotto mi è stato inviato gratuitamente dall'azienda. Non sono stata pagata per fornire il mio giudizio e le opinioni che ho espresso sono assolutamente soggettive e non influenzate da altri. ***

domenica 29 gennaio 2012

Il mio mascara preferito: L'Extreme di Lancome

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo del mascara che ho acquistato circa un mese e mezzo fa in profumeria.
Volevo un mascara allungante ma non volumizzante (non mi piacciono i mascara che "allargano" le ciglia rendendole "cicciotte") e, dopo aver visionato qualche scovolino, la commessa mi ha fatto vedere questo mascara di Lancome... Ho capito subito che poteva fare al caso mio e allora sono andata alla cassa speranzosa di aver trovato il "mio" mascara.
Dopo un mese e mezzo di utilizzo posso confermare che è un'ottima scelta per chi cerca un mascara allungante (ma moooolto allungante) che renda le ciglia molto naturali, non "cicciotte" ma lunghissime.
L'ho pagato 25,50 euro e, nonostante sia un po' caro, devo dire che sono molto soddisfatta.
Prima di questo avevo provato il Doll Eyes sempre di Lancome che però mi aveva deluso abbastanza.... questo invece mi piace parecchio.
Ma vi lascio qualche foto....


Mascara L'Extreme di Lancome

Mascara L'Extreme di Lancome

Mascara L'Extreme di Lancome

Mascara L'Extreme di Lancome


E voi che ne dite?
L'avete provato?


Alla prossima!


Chiara

martedì 17 gennaio 2012

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

Ciao a tutte!
Oggi vi parlo di un nuovo prodotto di The body shop adatto alle ragazze che come me hanno fra i 30 ed i 40 anni (mannaggia!!!!).
Sono delle "Gocce di Giovinezza" da applicare sul viso al mattino o alla sera (prima della crema o siero abituale) e che promettono di stimolare il rinnovamento cellulare per una pelle più liscia, tonica e radiosa.
E' un prodotto che io ho avuto la possibilità di testare (lo sto provando da qualche giorno e lo continuerò a provare per i prossimi 15/20 giorni) e del quale poi vi farò una recensione dettagliata (promesso!).
Intanto vi lascio qui sotto alcune immagini e la descrizione del prodotto.

Il prodotto è già disponibile nei punti vendita e sullo shop online e costa 22,00 euro.

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza

INGREDIENTI - Nutriganics. Gocce di Giovinezza

The body shop: Nutriganics. Gocce di Giovinezza
Scienza, natura e tecnologia uniscono le forze per offrirti un prodotto esclusivo. Le Gocce di Giovinezza della linea Nutriganics (indirizzata principalmente a donne tra i 30
ed i 40 anni) impiegano la più avanzata tecnologia nell’ambito delle cellule staminali vegetali per combattere i primi segni del tempo. Le Gocce di Giovinezza Nutriganics rappresentano l’alternativa biologica, certificata ECOCERT, ai trattamenti antietà
in commercio.
Goccia dopo goccia, le Gocce di Giovinezza Nutriganics stimolano il rinnovamento cellulare, aiutando la pelle a rimpiazzare naturalmente le cellule morte superficiali con quelle più giovani, che si trovano al di sotto della superficie cutanea. Ogni giorno riscoprirai una pelle più liscia, tonica e radiosa. Dimentica la pelle spenta e dai il benvenuto ad un viso rivitalizzato.
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics possono essere utilizzate in combinazione con il siero oppure possono essere associate ad un idratante al mattino o alla sera per assicurare alla cute l’idratazione ottimale e per attivare il naturale processo di riparazione cellulare.
Massaggia due o tre gocce di prodotto sulla pelle e lascia che venga assorbito per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero abituali.



Lo sapevi?
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics contengono olio di babassu biologico proveniente dal Commercio Equo con la Cooperativa COPPALJ di Maranhão, in Brasile.
Questo progetto di Commercio Equo ha conferito maggiore potere ed autonomia alle donne della cooperativa, trasformando la tradizionale occupazione femminile della lavorazione delle noci di babassu in una risorsa economica chiave. I 150 membri della cooperativa COPPALJ godono oggi di maggiore rispetto all’interno delle loro comunità e le loro opinioni sono prese in considerazione quanto quelle degli uomini.



IL POTERE DELLA NATURA AL TUO SERVIZIO
Le Gocce di Giovinezza Nutriganics catturano le proprietà delle cellule staminali vegetali ottenute dalla criste marine (Crithmum maritimum), una pianta che cresce sulla costa rocciosa britannica. In grado di sopravvivere nelle più impervie condizioni, la criste marine cresce vigorosa in ambienti marini inospitali, assorbendo sostanze nutritive dall’aria e dall’acqua attorno ad essa (calcio, magnesio, manganese, potassio e sodio).
Il prodotto contiene inoltre estratto di gemme di faggio, dall’elevatissima concentrazione di minerali, enzimi e vitamine. Nutrienti, stimolanti e rivitalizzanti, le Gocce di Giovinezza Nutriganics costituiscono un vero e proprio tiramisù botanico per la cute.
Poiché fanno parte della linea Nutriganics, il 99% degli ingredienti che compongono le Gocce di Giovinezza sono di origine naturale. Prive di siliconi e parabeni, i prodotti Nutriganics contengono il 25% di ingredienti biologici per garantirti una bellezza naturale… naturalmente.



COME SI APPLICANO LE GOCCE DI GIOVINEZZA NUTRIGANICS?
Applica da due a tre gocce di prodotto sulla pelle. Massaggia con movimenti circolari verso l’alto partendo dal collo fin sulla fronte. Lascia assorbire il concentrato per alcuni secondi prima di applicare l’idratante o il siero. Questo concentrato può essere utilizzato in combinazione con qualunque linea viso di The Body Shop per potenziare il programma viso quotidiano antietà.
 

The Body Shop è un brand etico e naturale, con più di 2500 punti vendita in più di 60 mercati nel mondo. The Body Shop è costantemente alla ricerca di fantastici ingredienti naturali in tutto il mondo per offrirti prodotti di qualità, che valorizzano la tua naturale bellezza. Impegnandosi ad utilizzare le risorse del pianeta in modo responsabile, The Body Shop esplora ogni angolo della terra per individuare nuovi, eccezionali ingredienti naturali da introdurre nei propri prodotti. The Body Shop è orgoglioso di essere stato il primo brand ad aver introdotto i benefici del Commercio Equo nell’industria cosmetica, ad aver impiegato olio di palma eco-sostenibile in tutti i suoi saponi, ad aver utilizzato confezioni realizzate interamente con materiali riciclati e ad aver raccolto fondi e scosso l’opinione pubblica in merito ad importanti questioni sociali ed ambientali, quale la violenza sessuale su bambini ed adolescenti.
The Body Shop ha ricevuto riconoscimenti da parte di numerose organizzazioni, tra cui l’Inglese RSPCS (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, la Reale Società per la Protezione degli Animali), che gli ha conferito il prestigioso premio ‘Lifetime Achievement’ 2010, “per il significativo contributo dato dall’azienda alla lotta per il divieto di sperimentazione animale ed in particolare per l’impegno profuso dalla sua fondatrice, Dame Anita Roddick”. I prodotti di The Body Shop continuano ad ottenere prestigiosi riconoscimenti ed apprezzamenti in tutto il mondo. Il brand continua ad essere riconosciuto tra i più ‘etici’ e ‘green’, rispondendo tra l’altro ai rigidi standard del BUAV (la lega antivivisezione britannica), che lo approva tra i marchi cruelty free attenti al benessere degli animali.
Commercio Equo
Nel 1987 The Body Shop ha lanciato il suo pionieristico programma di Commercio Equo, di cui oggi beneficiano più di 25.000 persone, cui viene garantito un introito sicuro ed onesto e delle condizioni di lavoro sane ed eque. I progetti di Commercio Equo coinvolgono piccole comunità svantaggiate che producono i loro prodotti nel rispetto dell’ambiente e spesso con metodi tradizionali in tutto il mondo (tra cui Ghana, Nicaragua, Italia, Guatemala). L’impegno dell’azienda in questo programma è saldo nel tempo ed oggi più del 65% dei suoi prodotti contengono ingredienti naturali provenienti dal Commercio Equo.


Alla prossima!
Chiara

lunedì 16 gennaio 2012

Essence Vs Chanel: ombretti cremosi. Camp Rock Vs Epatant.

Ciao a tutte!
Ieri vi ho fatto vedere lo swatch dell'Epatant di Chanel, l'ombretto cremoso tanto osannato da Clio.
Oggi vi faccio un confronto con il Camp Rock (n. 5), ombretto cremoso di Essence.


Allora... io li ho provati entrambi e li ho tenuti entrambi per una giornata intera. 
Cominciamo con  il confronto:
- Epatant di Chanel è un colore molto più tendente all'oro (pur essendo un colore freddo) rispetto al Camp Rock di Essence;
- Epatant è decisamente più ricco di micro brillantini rispetto al Camp Rock che risulta sì metallizzato ma meno "brillantinoso";
- se vengono usati senza sfumarli con altri colori, Epatant non si accumula nella pieghette mentre il Camp Rock sì (forse anche perchè ha una componente di grigio più accentuata);
-Epatant si stende bene e non scompare se steso col pennello mentre Camp Rock crea delle zone di vuoto se steso con il pennello (si rende quindi necessario ripassare più volte il colore e stenderlo bene con le dita, picchiettando);
-Epatant ha subito una consistenza cremosa senza doverlo "scaldare" mentre Camp Rock va scaldato con le dita prima di essere steso;
-Epatant di Chanel costa sui 28 euro (mi pare) mentre Camp Rock di Essence costa 3,29 euro.


I colori sono entrambi molto belli, anche se diversi, uno più tendente all'oro ed uno decisamente più grigiastro.
Il Camp Rock di Essence è una buonissima alternativa per chi vuole spendere pochissimo e provare un ombretto cremoso metallizzato... 
Sia il Camp Rock che l'Epatant si possono abbinare ad altri colori, anche se in entrambi i casi attenzione ai colori più scuri perchè potrebbero accentuare le pieghette (con il Camp Rock sicuramente perchè a me è successo così).


Ma passiamo a vedere i due ombretti vicini...


Camp Rock di Essence - Epatant di Chanel

Camp Rock di Essence - Epatant di Chanel

Camp Rock di Essence - Epatant di Chanel

Camp Rock di Essence - Epatant di Chanel




Che ne dite?
Voi li avete provati????
Come vi siete trovate?
Fatemi sapere!!!! ;-)


Baci,
Chiara

domenica 15 gennaio 2012

Swatch Illusion d'Ombre Epatant di Chanel (n. 84)

Ciao a tutte!
Come state?
Spero bene!
Oggi vi parlo dell'ombretto Illusion d'Ombre di Chanel, in particolare del colore n. 84, l'Epatant, quello tanto osannato da Clio (vedete qui uno dei suoi video in cui lo usa).
Io l'ho cercato dappertutto ma, qui da me, sembra davvero introvabile. Per ora l'ho ordinato in una profumeria e spero che arrivi presto.
Nell'attesa però l'ho ricevuto in prestito da un'amica e quindi posso farvi vedere almeno un piccolo swatch.
L'ombretto è cremoso, anzi, quasi gelatinoso. La consistenza è vellutata e, una volta steso, non si disperde, ma rimane ben fermo sulla palpebra. Non va nelle pieghette (io l'ho provato per tutta una giornata, dalla mattina alla sera, e alla sera era ancora perfetto). 
Il colore è un argento dorato (sì, sembra strano detto così ma è proprio un argento con riflessi caldi, dorati) ed è molto luminoso e "brillantinoso". I brillantini sono piccolissimi, impalpabili e non si spargono ovunque come invece capita con altri ombretti con brillantini. 
L'unico neo, a mio parere, è che forse, essendo davvero molto luminoso è un ombretto più adatto alla sera che al giorno. Ma io ero così entusiasta di averlo finalmente fra le mani che l'ho messo per andare a fare un po' di shopping, durante il giorno... ;-)

Beh, passiamo a qualche foto... 

Chanel Illusion d'Ombre - Epatant n. 84

Chanel Illusion d'Ombre - Epatant n. 84

Chanel Illusion d'Ombre - Epatant n. 84

Chanel Illusion d'Ombre - Epatant n. 84

Chanel Illusion d'Ombre - Epatant n. 84

Chanel Illusion d'Ombre - Epatant n. 84
Che ne dite?
Vi piace?

Il prezzo penso si aggiri sui 28 euro se non sbaglio.. Ma non avendolo ancora trovato non posso dirvi con certezza quanto lo pagherò... ;-)

Alla prossima!

Chiara

domenica 8 gennaio 2012

Look anni '40? Legends of the sky: la nuova collezione di Essence!

L'altro giorno, dopo aver letto il comunicato stampa della nuova uscita della collezione Essence (nei negozi nei mesi di gennaio e febbraio 2012), sono andata all'OVS vicino a dove lavoro per cercare la nuova collezione... che però non era ancora arrivata.... spero arrivi prestissimo! Intanto vi lascio qui sotto la presentazione dell'azienda... ditemi se vi piace qualcosa! Io ho già fatto la mia lista dei desideri: palette ombretti, rossetto chiaro e blush! Speriamo bene!!!!

Guardate qui la review della palette di ombretti 
Guardate qui la review dei rossetti
Guardate qui la review degli smalti e dell'ombretto verde


 



Ed ecco a voi il comunicato dell'azienda...

“I want to get away, I want to fly away!” È il ritornello di una famosa canzone di Lenny Kravitz che fa proprio al caso nostro! La nuova trend edition firmata essence è pronta per decollare fino a raggiungere altitudini vertiginose.
Nei mesi di gennaio e febbraio 2012, si potrà assaporare la libertà senza fine e provare l’ebbrezza di volare sopra le nuvole, grazie alla nuovissima trend edition “legends of the sky” che regalerà alle ragazze avventurose e che amano volare con la fantasia look sensazionali!
Le nuovissime nuances del marrone combinate a quelle dell’arancio doneranno a occhi, labbra e unghie uno stile trendy e strepitoso con un tocco un po’ retrò ma decisamente alla moda!
Entriamo, quindi, nello spirito dell’avventura e condividiamo l’amore per la libertà con il nuovo e straordinario look anni ’40 firmato essence!

1)
essence legends of the sky – palette di ombretti occhi 

Otto colori leggendari: proprio ciò che ci vuole per ottenere lo stile retrò più alla moda! La tecnologia incontra prodotti e colorazioni trendy quando le più svariate texture degli ombretti, dal perlato al semi-opaco, fino all’effetto matt, atterrano nelle mani delle ragazze lasciando spazio alla loro creatività.
Il pratico pennellino assicura un’applicazione perfetta per ottenere con facilità un risultato impeccabile ed effetti di colore straordinari.
L’astuccio in metallo dallo stile vintage contiene la combinazione di colori 01 from zero to hero.
Prezzo 4,29 €*.

2)
essence legends of the sky – eyeliner e ombretto occhi in penna 

Partiamo con il make-up essence che ci regala gli occhi più trendy della stagione! Un doppio divertimento da questo prodotto: da un lato l’ombretto in penna, dall’altro l’eyeliner, entrambi con punta retrattile.
Una soluzione ultra pratica che ci permetterà di combinare straordinari effetti shimmer ad un accurato look a lunga durata ed ottenere, così, un risultato impeccabile.
Disponibile nelle colorazioni 01 biplane’s flight, 02 like leo’s pilot jacket e
03 i am aviator.
Prezzo 3,29 €*.

3)
essence legends of the sky – rossetto labbra
Una nuova pista di decollo anche per le labbra offerta dal rossetto essence: una sensazione cremosa, una profumazione delicata e uno stile perfetto fornite dalle due irresistibili nuances dai toni perlati che
doneranno un aspetto hollywoodiano al nostro lato femminile.
Disponibile nelle colorazioni 01 i am a viator e 02 flying higher.
Prezzo 2,49 €*.

4)
essence legends of the sky – blush viso in polvere
Allacciamo le cinture di sicurezza e prepariamoci al decollo! Da essence il tocco più glamour per una nuova avventura è il color albicocca sulle guance. Questo delicato blush per il viso in polvere si fissa delicatamente sull’incarnato e dona un aspetto radioso ed etereo!
Disponibile nella colorazione 01 no better way to sky.
Prezzo 2,99 €*.

5)
essence legends of the sky – smalto unghie
Poco importa se si vola a breve o a lunga distanza, se ci si ferma per far scalo o si va alla conquista di nuove mete: con i mitici smalti a lunga durata di essence si resiste al tempo e ad ogni manovra! Le delicate colorazioni, dall’albicocca al verde militare, sono super coprenti e romperanno tutti gli schemi in termini di stile.
Disponibile nelle colorazioni 01 i wear my flying goggles at night, 02 like leo’s pilot jacket, 03 i am a viator, 04 no better way to sky, 05 take my red way e 06 flying higher.
Prezzo 1,99 €*.

6)
essence legends of the sky – anello
Vuoi catturare l’attenzione dei piloti più carini o sventolare il fazzoletto davanti al gate? essence ti propone un fantastico accessorio: l’anello elastico per un look “legends of the sky” e si adatta a tutte le dimensioni delle dita.
Disponibile nella versione 01 stretch me if you can.
Prezzo 3,49 €*.


* prezzo di vendita raccomandato
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...