lunedì 1 novembre 2010

Ho voglia di... BIANCO!



Created with fd's Flickr Toys

Ciao a tutte!!!!
Spessissimo mi capita di sfogliare giornali di moda e vedere qualcosa che mi piace... penso capiti anche a voi. 
Ancora più spesso mi capita che proprio quella cosa che mi piace abbia un prezzo assolutamente al di fuori delle mie possibilità.

Allora che si fa?
Molto spesso rinuncio e mi rimane nella mente l'idea di quella cosa così carina ma così "inafferrabile".
Tante volte invece comincio a cercare un'alternativa low cost a quella meraviglia...
Tempo fa cercavo le alternative low cost ai miei "fashion wishes" nelle vetrine dei negozi oppure sui cataloghi delle varie case di moda...
Da qualche tempo invece mi sono lanciata con il web..
Ed è così che ho cominciato a conoscere il mondo delle fashion blogger, che con la loro fantasia e pazienza, aggiornano i loro blog con i loro outfit, oppure proponendo riflessioni su prodotti che anche loro hanno scovato sul web o sulle riviste...
Grazie alle fashion blogger sono stata catapultata in un mondo di abiti, abbinamenti originali, idee fantasiose... e sono stata un po' contagiata...
Questo blog non sarà assolutamente un blog sui miei outfit, ma piuttosto un blog di idee, di desideri "fashion" e di alternative low cost (o quasi) a questi desideri... 
E poi un blog di chiacchiere, di DIY (quando c'è tempo), di idee prese dai giornali... insomma... un po' un "blog a ruota libera"... diciamo così...


E tanto per cominciare, il desiderio di oggi è...
UN ABITINO BIANCO PER L'INVERNO 


Avevo già visto sui vari giornali le collezioni invernali ed ero stata colpita in particolare da alcuni capi di Chanel e di Rodarte...
abiti bianchi con trasparenze abbinate a lana molto grossa oppure a ecopelliccia...
Molto carini... 
Chanel

Rodarte

L'altro giorno ho visto in un locale una ragazza che aveva un abito bianco molto carino, a maniche corte. L'aveva abbinato a degli stivali tinta cuoio. Stava molto bene.
Subito mi è venuta l'idea di cercare su ASOS qualcosa di carino, bianco, per l'inverno.
Ma nella collezione invernale su ASOS non ho trovato quello che cercavo...
Leggero, un po' di trasparenze, con qualche ruches...
Niente...
Solo qualcosina di cotone, ma ovviamente non invernale, come questo
e questo



Poi, domenica, nella vetrina di un negozio del mio paese ho avuto un'illuminazione: alcuni abitini bianchi di Twin Set...
che dire?
Bellissimi!!!
Il mio preferito è sicuramente questo:
La foto non rende moltissimo, ma garantisco che è super carino!
Guardatelo anche qui:
D di Repubblica 25-09-2010 A cura di: Artioli Ph. J.Welters

Poi di abitini bianchi Twin Set quest'anno ne ha inseriti molti nella collezione...
Eccone altri...


Tutti bellissimi e dai prezzi piuttosto abbordabili...
Questo è il loro shop-online.
E mi sono iscritta anche alla loro pagina facebook...

E allora che dire?
Se anche a voi piace il bianco o se avete qualche altro sito da suggerire... scrivetemi qui...


e... alla prossima!!!


Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...