martedì 16 novembre 2010

Ho voglia di.... metamorfosi dark!!!

Ciao a tutte!
Oggi provo a sottoporvi un outfit creato con l'aiuto di Polyvore.
E' un outfit un po' aggressive, ma in questo periodo mi sento un po' così... Un po' dark, un po' desiderosa di trucco deciso, smalti scuri, accessori borchiati...
Io penso che tutte queste cose possano essere mescolate insieme senza per forza creare look inguardabili o ridicoli.
Penso che si possa fare tutto rimanendo sobri e originali.

Questo è il look che ho scelto oggi per voi.
Ovviamente Polyvore mi permette di scegliere capi di tutte le firme possibili e, di conseguenza, di tutti i prezzi.
Per voi ho scelto contemporaneamente Helmut Lang e Gap, Givenchy e Asos...

Baby rocker girl



Ma questo stesso outfit potete crearlo facilmente con capi low cost o pezzi che avete già nell'armadio.
Ingredienti necessari:
- stivali borchiati o biker boots (io ho usato i miei nuovi di OVS)
- calze leopardate sul grigio/nero (le trovate da Calzedonia nella nuova collezione, sono bellissime e costano 9,95 euro)
- minigonna in jeans (quella ce l'avete di sicuro)
- maglia grigia (io ad esempio ho usato un lupetto grigio tinta unita)
- cardigan lungo nero (lungo più o meno come la minigonna)
- una collana argentata con ciondoli
- una borsa borchiata (io ne ho una di Pepe Jeans -pagata 65 euro- molto carina e poi ne avevo trovata una altrettanto bella da Pull&Bear a 29 euro).
E il gioco è fatto.
In fondo basta poco, no?
Che ne dite? Vi piace?

Alla prossima!


Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...