lunedì 22 novembre 2010

Oggi vi consiglio... Tesori d'Oriente all'Ibisco e Pepe Rosa!

L'altro giorno avevo voglia di prendermi un bagnoschiuma diverso dai soliti (solitamente nella mia borsina della spesa finiscono sempre dei Dove, Nivea Diamond Touch, Neutro Roberts etc..) e allora sono andata in un negozio tipo "Tigotà" ed ho preso due bagnoschiuma dei "Tesori D'Oriente", che è una marca che non acquisto mai.
Ho preso un bagnoschiuma all'Ibisco e Pepe Rosa e uno ai Fior di Loto e Latte d'Acacia.
Beh, devo dire che mi sento di suggerirvi assolutamente quello all'Ibisco e Pepe Rosa perchè è davvero particolare. Ha un profumo delicato ma buonissimo. Sa di burrodicacao (questa è una mia personalissima interpretazione). Non so spiegare il perchè, ma ha un sapore che mi ricorda i trucchi, il rossetto di mia mamma quando ero piccola (ogni tanto, di nascosto, me lo mettevo!), il burrodicacao...
Insomma, mi piace moltissimo.
Per questo vi consiglio di provarlo.
Il bagnoschiuma ai Fior di Loto invece è molto più speziato, molto più orientaleggiante.
Forse è più da quelli che... "hovogliadiunbagnoschiumachemidiaenergia". :-)
E' abbastanza buono, ma per i miei gusti, in questo momento, mi piace molto di più l'altro... 



E voi che dite?
Li avete già provati?
Avete qualche altro bagnoschiuma buono buono da suggerirmi?
Aspetto i vostri commenti!



Alla prossima!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...