martedì 23 novembre 2010

Weekly inspiration: da Vanity Fair del 24 Novembre 2010

Ciao a tutte/i !!!
Come state?
Spero bene.
E' iniziata una nuova settimana e voglio proporvi una ispirazione presa da un settimanale che io adoro: Vanity Fair.
Nello scorso numero (n. 46 del 24 Novembre 2010, quello con Gianna Nannini in copertina, tanto per capirci) a pag. 198 c'era questa bellissima foto dove la modella è vestita in un modo carinissimo.

Ma analizziamo un po' questo outfit: 
Giacca in tweed con alamari di Pinko (euro 395)

Minigonna in tulle e cashmere di Ermanno Scervino (euro 969)

Scarponcini con bordo di volpe Alberto Guardiani (euro 478)

Ok. Lo so. E' tutto bellissimo: giacca + minigonna+ scarponcini...
Tutto perfetto!
Ma per i miei standard è tutto molto costoso.
Quindi sono andata sul web alla ricerca di qualche alternativa low cost per riproporre questo outfit in un modo un po' diverso, ma cercando di ottenere sempre lo stesso effetto.

E quali alternative ho trovato?

Queste giacche cha vanno dai 59 euro ai 160...

da Asos 74,64 euro

da Asos 93,30 euro

da Asos 155,50 euro

da Asos 161,72 euro
da Mango 109 euro
da Mango 79,90 euro

da Zara 59,95 euro

da Zara 99,95 euro

Queste gonnelline che vanno dai 32 ai 129 euro...
da Asos 32,34 euro

da Asos 62,20 euro

da Mango 129 euro

E infine questi scarponcini...
da Asos 68,42 euro

da Asos 68,42 euro

da Asos 186,60 euro

da Mango 109 euro

da Zara 119 euro

E allora? Che ne dite?
Vi piace questo abbinamento? Secondo me è molto carino e forse lo sperimenterò...
Però mi manca la gonnellina bianca in tulle (ce l'ho nera, ma bianca no) e gli scarponcini (ma li ho visti in un negozio a 85 euro e sono davvero carini... )...
Chissà... magari me li regalo per Natale... (ma quante cose mi devo già regalare per Natale???) 
;-)


Alla prossima!!!


Chiara

p.s.: chissà se oggi mia sorella riesce a prendermi la maglietta di Lanvin "con le gambe" da H&M... :-)

1 commento:

  1. la giacca di asos è stupenda, ma troppo cara per me :-(
    Cmq sono d'accordo, la modella è vestita in modo carinissimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...