mercoledì 3 novembre 2010

Ho voglia di... NUDE LIPS!

Ok, lo so...
Non è una novità invernale, ma piuttosto un must di quest'estate...
Ma io d'estate difficilmente metto il rossetto ed il gloss...
E allora, solo adesso mi sono messa alla ricerca di qualche prodotto per questo look particolare e molto carino...
Cosa cercavo?
Una matita contornolabbra, un rossetto opaco ed un gloss: il minimo essenziale... :-)
Avevo trovato una bellissima matita contorno labbra di Chanel... era proprio perfetta, ma non mi andava di spendere più di 20 euro...
E allora ho optato per una matita "nana" di Sephora (Native Nude 05) che è risultata un'ottima alternativa low cost a quella di Chanel.
Come rossetto ho trovato un bellissimo stylo di Kiko della collezione Siberian Flowers: è il colore 02 Nude. Perfetto. Proprio perfetto!
Con i gloss mi sono un po' sbizzarrita...
Il mio preferito rimane comunque il Lipgloss extravolume di Kiko nella tinta 02.
Lo trovo perfetto perchè non è perlato nè "sbrillantoso", ma è solo lucido e dà quindi un effetto molto naturale e carino...
Una valida alternativa a questo Lipgloss è il Lip Glaze, sempre di Kiko, ma non so dire di che tinta si tratta perchè non la trovo scritta sulla confezione.
Poi ho acquistato i nuovissimi XXXL Nudes lipgloss di Essence che sono più brillanti di quelli di Kiko (nel senso che sono "shimmer") e che sono molto validi (e con un prezzo ottimo): io ho acquistato i colori 01 Pure Beauty e 04 Toffee Forever.
Unico neo che ho trovato in questi due lipgloss di Essence è la profumazione... profumano vagamente di Arbre Magique al Cocco... Magari a qualcuna di voi può anche piacere, ma a me personalmente piace che il rossetto o lipgloss abbia pochissimo o nessun profumo...

Ed ecco quindi il mio personalissimo set per l'effetto "nude":



Che dite?
Direi una valida alternativa low cost ai vari prodotti molto belli ma anche più costosi che si possono trovare in giro...
Diciamo una buona alternativa per togliersi lo sfizio di sperimentare questo effetto così naturale ma così bello..


E allora...
alla prossima!


Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...