venerdì 19 novembre 2010

Ho voglia di... pellicciotto!

Fino a qualche anno fa non avrei pensato che mi potesse venir voglia di prendermi una giacca in pelliccia...
Ma quest'anno ho visto pellicce e pellicciotti (sintetiche e non) everywhere.
E allora anche a me è venuta un po' di voglia....
Mi piacerebbe proprio comprarmi un pellicciotto. 
Diciamo una giacchetta di pelliccia...
Ne ho viste alcune veramente bellissime...
Certo i prezzi non sempre sono low cost (anzi...), ma forse, se aspetto i saldi, trovo qualcosa alla portata delle mie tasche...
Chissà...
Intanto vi lascio un po' di immagini...

Il bolerino che trovate in questo set è carinissimo ed è di Fred Mello (euro 229)


Questa giacchetta invece è di Gas (sul sito c'è scritto "lapin", quindi immagino non sia sintetica) ed è di un colore bellissimo (euro 229)

Questa di Eklè è molto carina ma un po' più costosa (dovrebbe costare sui 399 euro).

Poi c'è questa giacca in lana di Anna Rachele che ha inserti in pelliccia (vera)... Ed il prezzo in questo caso si alza a 455 euro.

Poi su Polyvore mi sono sbizzarrita ed ho trovato tante idee ad un prezzo non eccessivo...
Ma quanto sono belle quelle orecchie da coniglio di Asos????

Fur 2010

Miso Luxe Fur Cropped Jacket
50 GBP - republic.co.uk
Cropped jacket »

faux fur party jacket
55 GBP - janenorman.co.uk


Fur Shawl Collar Jacket at A|wear
45 GBP - awear.com


Cutie grey faux fur bow coat
40 GBP - dorothyperkins.com
Grey coat »

Gap Fur shrug
$53 - gap.com
GAP »

Faux Fur Stole
$50 - topshop.com
TopShop scarves »



Tra tutte quelle che vi ho postato le mie preferite sono senza dubbio quella di Gas (quella blu) e quella nera da aviatore che è in alto a destra nella foto scaricata da Polyvore...
E voi che mi dite?
C'è qualcosa che vi piace oppure le pellicce non fanno per voi?

Aspetto i vostri commenti!

Alla prossima!

Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...