martedì 9 novembre 2010

Io.... Amo questo abito!!!!


Eh sì...
Questa volta non ci sono dubbi!
Io amo questo abito di Emilio Pucci, indossato prima da Sienna Miller (a maggio 2010) e poi da Valeria Solarino (a settembre 2010).
Lo amo alla follia.
Mi piace da impazzire.
Mi piace tutto: il colore, lo scollo profondo a V, il tessuto leggero e soprattutto il fatto che sia corto davanti e lungo dietro (è una cosa che ho sempre amato moltissimo negli abiti).
Mi piace, mi piace, mi piace!





Fra l'altro devo dire che sta benissimo ad entrambe, pur essendo due attrici assolutamente diverse fra di loro: una più bassina, l'altra più slanciata... una più sottile, l'altra più "normale"... (non che Sienna non sia magra, ma quantomeno meno sottile della Solarino)...

E poi... Non parliamo dei sandali di Sienna!!!!

Troppo belli!
I sandali di Sienna (di Pucci anche loro) a mio parere sono più belli, più azzeccati di quelli scelti da Valeria (che sono dei Jimmy Choo)...
Sul sito di Pucci i sandali ci sono ma sono solo neri e, inoltre, costano la bellezza di 790 euro...
Insomma... diciamo che non sono proprio alla mia portata...
Peccato...
Continuerò a sognare questo meraviglioso abito e questi meravigliosi sandali...
Finchè non avrò uno stipendio a 4 zeri non me lo potrò proprio permettere...
:-)

Alla prossima!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...